Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Agosto 2020 Bari

Sposi che celebreranno le nozze il 7 Agosto 2020 - Bari

Maria, il 25 Marzo 2020 alle 22:57 Pubblicato in Nozze Puglia 0 17
Ciao ragazze che bello sapere di avere stessa data in comune! di dove siete? io un po’ preoccupata ma spero e credo che non occorrerà spostare la data..voi che dite ?

17 Risposte

Ultime attività da Maria, il 16 Aprile 2020 alle 13:13
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mariateresa
    voi qualche news da tenuta pinto?
    la mia sala ancora n ha preso in considerazione di spostare..c’è una grande incertezzanoi x ora non spostiamovoi?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte qualche news sulla data 7agosto? io ancora non ho spostato nulla..
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma penso che un matrimonio con guanti, mascherine, senza musica o balli non te li farebbero fare neanche loro o comunque noi sposi non pagheremmo mai 200 euro a persona quasi, per un pranzo simile!!
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tenuta montevitolo ad Andria
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai abito news dalla salam ??
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci saranno restrizioni solo di tavoli. Da un tavolo da 10 mettere solo 6 persone Max. Ma a me piace sta cosa. Saremo pochi invitati e sembrerebbe una sala piena. !! Ma non credo minimamente che aprono le sale (0contagi ) con mascherine guanti ecc.. calma ragazze. Non aprono nemmeno le sale così..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sala vi sposate ??Anche a me è fiducioso.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo (Ho molto dubbi a riguardo) a settembre presso la sala Polvere di Rose....se fosse per me cambierei data...visto che molto probabilmente ci saranno problemi di assembramenti vari, magari no musica, tutti con la mascherina,ecc...
    Mi sono data come tempo per decidere giugno, perché dopo non farei piu in tempo a fare tutto...
    Che brutta brutta situazione 😞😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono noi dimora mazzaró
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, dalla tenuta dove mi sposerò sono fiduciosi che ad agosto non ci saranno problemi, hanno spostato solo i matrimoni di maggio e giugno, proprio ad agosto. Mi hanno rassicurata e noi dobbiamo essere ottimisti, forza!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora anche tu tenuta pinto? che situazione...ma a questo punto sto sentendo anche gente di settembre che vuole spostare, con questa situazione magari va tutto bene in estate e poi a settwmbre si ripresenta! chi può dirlo? che sfortuna ma sono certa che ce la faremo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao liliana ho visto le foto di quel posto stupendo!!!! Avete news io di ufficiale nulla..so solo che qualche parente o amico iniziar chiederei dubita che si fa il matrimonio..che brutta situazione 😟
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria Teresa, conosco tenuta pinto l’ho visitata ma quwando ci siamo stati. io c’erano davver poche date disponibili..io penso che ad agosto ne saremo fuori ma temo principalmente che ci saranno restrizioni sui numeri delle persone negli eventi. queato è il mio timore!!! A me sia il parroco che la sala hanno detto di stare tranquilli, li ho contrattato io. La sala (Tenuta Vallonea) ha contattato solo gli sposi di aprile maggio e giugno. Voi avete news?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io di noicattaro. E stessa cosa ha detto a noi il direttore. Calma e coraggio che Max metà maggio decideremo. Anche se io credo che metà maggio si placa il virus
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, noi siamo sposi 07 agosto presso Tenuta Montevitolo ad Andria. Per il momento ci hanno detto di aspettare l’evoluzione delle cose, se tutto va bene, la nostra data potrà essere confermata. Il mio maggior timore resta il viaggio di nozze, abbiamo partenza il 10 agosto per Guatemala, Messico e Polinesia. Speriamo si sistemi tutto per tempo, dobbiamo incrociare le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposo Novello Luglio 2025 Bari
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti, anche noi sposi del 07 agosto abbiamo deciso di spostare la data del nostro matrimonio al 05 agosto 2021; così siamo tutti più tranquilli.
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io sono di Noicattaro e dovrei, a questo punto devo necessariamente usare il condizionale, sposarmi a Tenuta Pinto a Mola di Bari. La mia sala ha detto agli sposi di giugno, luglio e agosto di temporeggiare e di mantenere tutto invariato fino a nuove disposizioni da parte del governo. Io ci spero ancora anche se sono abbastanza preoccupata. Devo ancora provvedere ad un sacco di preparativi. 😩😩😩 Speriamo che la questione si risolva al più presto per il bene di tutti 🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione