Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Giugno 2025 Firenze

Sposi che celebreranno le nozze il 7 Giugno 2025 - Firenze

Silvia, il 18 Dicembre 2024 alle 17:30 Pubblicato in Nozze Toscana 0 10
Ciao a tutte noi future spose del 7 giugno 2025 🥰

10 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 3 Febbraio 2025 alle 10:31
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche un mio amico lavora alla Laika, si chiama Francesco!! Il mio fidanzato invece alla PH TUV! Che bello il paese dei campanelli, avevamo chiesto anche noi un preventivo ma purtroppo era fuori mano per i nostri invitati, troppo lontano... Per il viaggio ti capisco, abbiamo cercato di risparmiare un pochino bloccando i prezzi dei voli a ottobre, e abbiamo poi prenotato l'itinerario prima di Natale... mamma mia Smiley amazing

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissima la location ... il mio compagno lavora alla Laika ! Noi ci sposiamo al paese dei campanelli sempre vicino Barberino .. x il viaggio abbiamo deciso Perù bolivia ma ancora da definire con l agenzia... certi prezzi!!!!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui lavora in un laboratorio di analisi! Anche il tuo lavora alla Sambuca? Incredibile 😂
    Noi faremo Sudafrica e Maldive 🤩 voi avete già deciso la destinazione? Noi ci sposeremo a Villa Sonnino a San Miniato… ogni location ha le sue tempistiche, sicuramente vi chiameranno a breve!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maddai lavora alla Sambuca stai a vedere che lavora nell azienda del mio 😄
    Dove andate in viaggio? E dove vi sposate?
    Se a fine mese andate alla location allora sento anche io perché loro non mo hanno detto niente effettivamente volevo andare a scegliere anche la tipologia di tavoli per poi pensare hai segnaposti ... cmq tutto bello ma adesso comincio a capire perché esistono le wedding planner 😄😅
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì conosco quelle zone, il mio fidanzato lavora alla Sambuca… come ti invidio per la prova dell’abito! 🤩 ti capisco per l’agenzia, anche noi abbiamo prenotato poco tempo fa dopo mesi di indecisione 🤯
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Firenze Firenze ma adesso stiamo a Barberino Val d'elsa vicino San casciano per intenderci .. noi siamo un po a rilento con le partecipazioni perché ancora siamo in alta marea con l'agenzia di viaggio.. per l abito io giovedì ho la prova con la sarta e nn vedo l ora di riprovarmj l abito 😇 ti capisco !
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo nella campagna fuori Firenze, a Malmantile (Lastra a Signa). Conosci? 😊 voi siete di Firenze città?
    Stiamo già distribuendo le partecipazioni, e a fine febbraio andremo a scegliere allestimenti e tovagliato… abbiamo già trovato tutti i fornitori!
    Adesso sto scalpitando perché vorrei riprovare il mio abito, ma mi hanno detto che non mi chiameranno prima di marzo-aprile per le prove sartoriali! 🥹 voi come siete messi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo🤩 ! Di dove siete di Firenze e dive vi sposate ?😍 ma soprattutto a che punto siete dei preparativi?!
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Anche noi ci sposeremo il 7 giugno 2025! E anche noi di Firenze 🤩
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, come va la ricerca dei fornitori? Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione