Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Novella Giugno 2025 Udine

Sposi che celebreranno le nozze il 7 Giugno 2025 - Udine

Cristina, il 16 Marzo 2025 alle 14:19 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 8
Ciao!!sono Cristina, qualcuno del Friuli per condividere come stanno andando i preparativi??

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Maggio 2025 alle 12:34
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2025 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esatto questo è lo spirito giusto Smiley smile

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem😁ma credo che ci aiuteranno magari gli invitati quel giorno..e poi se non sarà tutto perfetto va bene così dai!l'importante è mangiare bene divertirsi e passare una bella giornata..🫶
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi mancano i libretti per la Chiesa, i menù, le fedi, rivedere un pò il programma. Definire l'intrattenimento per gli ospiti e la timeline della giornata quanto meno in maniera approssimativa. Anche io perdo il filo, inizio a temere di dimenticarmi la cose più importanti o magari dimenticarmi qualcosa per me il girono stessoSmiley ups

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello quel posto!!a noi mancano i libretti per la Chiesa,le fedi, le bomboniere le sto confezionando io..e boo ogni tanto perdo il filo!!tu invece a che punto sei??
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, noi ci sposeremo al Mondelli Stable a Sant'Andrat del Cormor, il tempo vola letteralmente. Per i tavoli io trovo utilissima l'applicazione di matrimonio.com perchè mi ha permesso di scegliere ad esempio la forma del tavolo e visualizzare in pianta la disposizione, il ristorante mi aveva fornito il numero di tavoli disponibili. Per il resto tutto pronto?

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!che bello e dove vi sposate?noi azienda vinicola del poggio..mamma mia il tempo è veramente volato!!!adesso la cosa che mi mette più ansia è fare i tavoli...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, anche io dal Friuli e mi sposo il 7 giugno 2025, se fino ad oggi mi sentivo tutto sommato tranquilla ora l'agitazione inizia a farsi piano piano sentire. Alterno momenti in cui mi sembra che manchino ancora un sacco di cose ad altri in cui mi sembra che sia tutto fatto Smiley xd

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, come va la tua ricerca dei fornitori? Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione