Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Luglio 2022 Lecce

Sposi che celebreranno le nozze il 7 Luglio 2022 - Lecce

Maria, il 24 Novembre 2021 alle 11:02 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4
Ciao a tutti. Utilizzo saltuariamente questa applicazione ma mi incuriosisce la possibilità di tenersi in contatto con chi si sposa lo stesso giorno. Io e il mio fidanzato, anche se non più giovanissimi, stiamo organizzando un matrimonio in chiesa con ricevimento, come se avessimo vent'anni. È una bella esperienza, ma non potendo contare sull'aiuto dei familiari è un pochino onerosa. In effetti stiamo avendo qualche difficoltà a trovare il fotografo giusto, solo per fare uno dei possibili esempi. E voi?

4 Risposte

Ultime attività da Maria, il 9 Dicembre 2021 alle 14:05
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, Alessandra. Proverò a contattarlo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglierei di contattare Gotico a Francavilla Fontana ( Br ) .
    Io ho scelto lui perché ci mette a nostro agio e non fa pose ( a meno che non sia tu a volerle ) . È tra i fotografi più bravi a mio avviso . Solo che bisogna prenotarlo molto tempo prima perché è molto richiesto.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci piacerebbe un servizio fotografico dove ci siano scatti spontanei stile reportage, ma anche un certo numero di foto in posa. Il problema è che il mio lui è allergico alle fotografie: molto pignolo, tende a scartare tutti gli scatti che di solito gli faccio ed è molto impaziente, soprattutto quando è emozionato. Io una volta ero molto fotogenica. Adesso ho bisogno di un aiuto maggiore per mascherare i difetti che sono sopraggiunti col passare degli anni, cui di solito soprassiedo, in quanto credo che il fatto di conservare un'immagine il più possibile gradevole di sè sia un imperativo per un giorno tanto speciale. Poi vorremmo delle riprese con drone e personalmente avrei anche un'idea in più per una sorpresa agli ospiti ed alla mia dolce metà durante il ricevimento.

    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ecco a te altre persone che si sposeranno a Lecce nel tuo stesso periodo:

    Sposi luglio 2022 - Lecce

    Per aggiungere altri sposi agli amici fai clic su questo link da un pc: cerca utenti
    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Questi invece sono i fotografi della tua zona:

    Fotografi garanzie ANFM Lecce

    I 24 migliori fotografi di matrimonio a Lecce

    Ti lascio i consigli della Community: Consiglio fotografi Lecce

    Che genere di fotografie vorreste fare?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione