Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo

Sposi che celebreranno le nozze il 7 Luglio 2023 - Palermo

Maria, il 14 Marzo 2021 alle 11:31

Pubblicato in Nozze Sicilia 85

07/07/2023❤️
07/07/2023❤️

85 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a Partinico ho visto baglio della luna e borgo degli angeli...ma al mio ragazzo non piaceva il menù ahhaha a me non dispiaceva il posto anche perché proponeva diverse scelte tra stile moderno e più diciamo casale come piace a noi..


    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.. Quello si... Bisogna valutare tutto... Infatti...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era la cosa che frenava pure a me... Devo essere sincera... Poi abbiamo valutato intanto che il casale ha pure in totale 6 stanze per poter alloggiare la sera... E stiamo valutando anche un pullman per magari i parenti più anziani... Il mio collega domenica ha avuto li un matrimonio e mi ha rassicurata che è fattibilissima la strada anche la sera tardi... Pensava peggio 🤣alla fine mi è capitato per altri amici di fare anche 4 ore di macchina quindi chi vorrà esserci quel giorno ci sarà 🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure non voglio farlo troppo lontano anche perché siamo di un’altra zona di Palermo e verrebbe lontano per i nostri invitati… noi siamo clienti di Villa rosa a Bagheria e sicuramente lo faremo li!
    Anche perché la mia preoccupazione è di come si mangia in posti che non conosco!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so... Io devo fare i conti con 160 persone... Di cui 120 tra parenti e colleghi del mio ragazzo... Diciamo che la sua è una famiglia abbastanza numerosa... Quindi di tanto si parla... Certo un po' i nostri genitori ci aiuteranno... Ma il grosso sarà fatto tutto da noi... Stiamo insieme da 8 anni e quando ci sposeremo saranno 10... Speriamo bene 🙄
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello!!! Però mi frena la strada, non la lontananza perché io sto pensando a posti a Partinico e Alcamo che sono un bel po' di km ma ho letto che al Casale San Leonardo è difficile arrivarci.. è davvero così?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È snervante perché non so voi ma io non posso e non voglio spendere oltre 30000€ per un giorno anche se è il più importante della mia vita quindi lotto tra la razionalità e l'immaginazione, e più cerco più vedo gente che questi soldi li spende e io mi sento una poveraccia e mi snervo di più 😔😔😔 io poi ho pure i costi di alloggio degli invitati perché viviamo a Torino ma il mio fm è nato a Napoli e cresciuto a Firenze... praticamente ci sono 4 città in ballo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ed è stata un'impresa... Avevo un tavolo con non sto scherzando 15 preventivi... Un quaderno pieno di pro e contro... Il budget prefissato ahhaha ovviamente la nostra idea di matrimonio... Due giorni insonni e alla fine abbiamo scelto casale san Leonardo a vicari... Voi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici... È una meraviglia...😍😍Quanti giri ho fatto non puoi capire... Non so voi... Ma poi diventa quasi snervante perché senti sempre le stesse cose 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono settimane che non dormo ahahaha poi per una come me che è indecisa cronica è ancora più difficile!!! Avessi tantissimi soldi avrei preso il castello Lanza senza batter ciglio e via ma purtroppo non si può! 🙈
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok adesso do’ un’occhiata! 😚
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visto solo 3 fotografi, Gabriele Guzzo (ottimo prezzo ma stile molto naturale e io lo cercavo un po' più glamour) Master Photographers a Cefalù (bravissimi bei paesaggi ma le foto non mi hanno colpito una volta viste sull'album) e poi Falzone...mi sono fatta prendere dall'ansia che potessero fregarmi la data così non ho visto altro ma ho poi trovato altri fotografi interessanti tipo Fotograficart e Alessandra ManninoSmiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze vi sto leggendo...ahhaha mi sta salendo l'ansia... Per il fotografo sono andata a simpatia.. Col mio ragazzo dopo vari giri... E sentendo vari fotografi... Ho scelto Riccardo richiusa... Oltre ad essere molto bravo è davvero molto simpatico... 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque per non sbagliarmi domani ti dico meglio!
    Jo visto anche pirrello che mi è piaciuto tu lo hai visto?se si, Cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente è una caccia a chi se li accaparra prima 😄😄😄😄 Comunque carissimo per le stesse cose che offre Falzone, anche lui ha una differenza di prezzo in relazione alla grandezza dell'album, io ad esempio lo prenderò 40*40 e pagherò 200€ in più secondo me le foto rendevano meglio...con 5000€ immaginavo che includesse anteprima e video proiettato perché lo fanno tutti, mamma mia quanto spende la gente per un matrimonio, me ne rendo conto ogni gg che passa!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fidanzato tutt’ora vuole prendere lui, ma a quanto ho capito come mi hai accennato poc'anzi non è più disponibile…
    Da lui il prezzo cambia in base alla dimensione dell’Album…
    Il prezzo comprendeva l’album, due album per i genitori un poster grande e due piccoli e tre pen drive… il prezzo del video in sala, aveva un costo aggiuntivo e il mirror booth anche, (anche io voglio prenderlo) se vuoi fare anteprima era sempre a parte! Comunque domani se vuoi ti dico meglio, che ho il foglio a casa(questo e’ quello che ricordo) 😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo!!!!! Tantissimo (anche se forse non so, avrei fatto la pazzia) cosa includeva però? Falzone 3200€ con drone foto video e trailer, album 35*35 e due albumini per i genitori e 3 pen drive, 1 poster 50*70 e due 30*40
    Poi ci sono servizi aggiuntivi tipo l'instawedding (praticamente il video pubblicato sui loro social il gg dopo) che costa 300€, il mirror booth 600€ (noi questo lo prenderemo mi sa xk è fighissimo) se vuoi anteprima foto e video altri 1000€ (ma loro tendono a non farlo) e il trash the dress (servizio foto post matrimonio) 500€
    Anche lui non è economico però sono bravi!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai 4500 ai 5000
    Falzone invece quanto chiede? Perché dovrei andare anche da lui a fare un preventivo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto chiede? Perché col fatto che non c'era la data non sono andata per un preventivo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, considera che io ho prenotato la chiesa a maggio/giugno e casa professa aveva libera solo come orario ale 17:30
    Anche io volevo Mimmo Giordano e lo avevo trovato ma troppo caro!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Casa professa era tutta piena già a maggio 😅😅😅😅 cmq le cose essenziali da fare subitissimo sono chiesa, ricevimento e fotografo...per dirti io volevo Mimmo Giordano e per il 2023 è praticamente tutto pieno per Giugno e Luglio (avrei pure spostato la data ma lui ha disponibilità solo ad Agosto e io non ci penso proprio a sposarmi ad agosto) ho trovato Falzone e l'ho bloccato subito prima che prendessero la data (il fotografo non opziona le date come fanno le sale)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso si spiega il tutto 😂
    Si, molte cose se non si prenotano adesso non si trovano più!
    Io ho fatto fatica per la chiesa perché avevo scelto casa professa ma era già occupata. Spero di prenotare le cose essenziali al più presto!!!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà viviamo a Torino e sto girando come una pazza perché ho solo queste settimane per organizzare tutto (inoltre ti accorgerai anche tu che purtroppo organizzare 2 anni prima si è già in ritardo, ho trovato tantissimi fornitori già occupati, oppure carissimi, e questa cosa fa salire ancora di più l'ansia! Non credevo fosse così stancante organizzare un matrimonio!)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata tu che hai già girato molte location!
    Noi lavorando possiamo sbrigarci le cose del matrimonio poco alla volta!
    Il corso prematrimoniale lo farete alla pietà? Se si, quando? Quest’anno o l’anno prossimo?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho visto Tenuta Cala Muletti (col cuore spezzato scartata perché troppo costosa), Baglio Regia Corte (non ha la data) Borgo degli Angeli (una delle possibili scelte) Baglio Santa Lucia (una delle possibili scelte, mi è piaciuta moltissimo anche se mi mette ansia il fatto che vedo pochissime foto di matrimoni e loro diciamo che non curano tantissimo le loro pagine social) Tenuta Borgo Fiorito (scartatissima, mi sentivo al boss delle cerimonie 🙈) oggi vado a vedere Baglio della Luna la parte storica e Tonnara dell'Orsa, poi decidiamo!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai prenotato il ricevimento? Se no, hai qualche idea? 🥰🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure 😂😂 hai visto già qualcosa?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai!!! 7 giorni dopo!!! Che bello!! Stai organizzando anche per il ricevimento? Io ho una confusione pazzesca!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni 🥳🥳🥳stesso giorno 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi sposo alla pietà 07/07/2023😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao che meraviglia...inizialmente era la nostra data..ma purtroppo nella chiesa che abbiamo scelto era già stata presa...Smiley smile congratulazioni

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi una settimana prima 01/07/23 ed ho prenotato la chiesa di Santa Maria della Pietà, per la location ho opzionato un paio di posti, devo solo capire quale confermare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione