Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani

Sposi che celebreranno le nozze il 7 Maggio 2021 - Trapani

Viviana, il 6 Gennaio 2021 alle 23:16 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Ragazze.. chi come noi si sposerà il 7 Maggio??? Noi abbiamo rinviato già una volta, e non rinvieremo più!! Ci sposeremo e lo faremo con o senza restrizioni!sono speranzosa, quasi sicuramente non sarà un matrimonio ordinario, ma pur sempre il mio matrimonio. Forse nn avrò tanti invitati, ma spero d avere quelli più importanti x noi. Ormai ho questa filosofia, e se sarà un matrimonio conla mascherina, non mi importerà, perché sarò li con il mio uomo nonché padre d mio figlio, e saremo finalmente marito e moglie... ❤️

3 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 26 Gennaio 2021 alle 22:08
  • Marzia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposa del 7 maggio.da un mese a questo parte ho bloccato tutti i preparativi.per fortuna abbiamo dato l'acconto solo al ristorante.aspettiamo x fine febbraio ma molto probabilmente sposteremo al 2022,è troppo un rischio questa situazione: le zone che cambiano colore ogni settimana,il coprifuoco,la mascherina.vorrei vivermi questo momento con spensieratezza e ora non è il momento.il corso prematrimoniale invece l'abbiamo iniziato tanto non ha una "scadenza
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho tutto pronto e prenotato Attendo dpcm per il da farsi
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao 👰 Viviana,

sono Flavia, una delle admin, piacere di conoscerti! Bisogna rimanere positivi e non perdere le speranze, vedrai che poco a poco tutto tornerà alla normalità. Smiley smile

Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

Sposi Maggio 2021 - Trapani

Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Buona ricerca!

A che punto sei con l'organizzazione?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione