Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Ottobre 2022 Brescia

Sposi che celebreranno le nozze il 7 Ottobre 2022 - Brescia

Elena, il 23 Ottobre 2021 alle 19:03 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Ciao!!
Vi siete già mosse con qualche richiesta di preventivo o ancora è presto? Tipo suggerimenti fiori, musica, foto?
Io ho fatto qualche telefonata,ma a parte la location già fissata, alcuni fornitori mi pare siano un po' sovradimensionati....In caso, qualche suggerimento per il tema autunno ???Grazie e buona serata

3 Risposte

Ultime attività da Elena, il 20 Dicembre 2021 alle 15:36
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    grazie per la musica in effetti li avevo contattati ma come genere non abbiamo trovato soluzioni che ci piacevano, quindi optato per altro gruppo. Per i fiori volentieri andrò a curiosare, è un po' fuori mano per boi che siamo zona brescia est comunque grazie per i suggerimenti!!!☺️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata a settembre posso consigliarti
    Full duo stroke per la musica
    Andrea bettoni per la fotografiaE l officina del fiore di leno per i fiori che però non è su matrimonio.com
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena,

    ti lascio qui alcuni post di altri sposi che come te celebreranno le loro nozze a ottobre 2022. In questo modo potrai confrontarti con loro e scambiarti utili consigli e suggerimenti. Ecco qui le pagine:

    👉 Sposi il 7 ottobre 2022

    👉 Sposi a ottobre 2022 - Brescia e dintorni

    Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc:

    👉 Cerca utenti

    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Buona ricerca!

    Come procedono i preparativi? Già trovato l'abito che fa per te?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione