Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alesandra
Sposa Abituale Ottobre 2023 Brescia

Sposi che celebreranno le nozze il 7 Ottobre 2023 - Brescia

Alesandra, il 3 Agosto 2022 alle 23:22 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 8
Ciao sposine 😁 come siete messe con i preparativi delle vostre nozze?

8 Risposte

Ultime attività da Renata, il 26 Giugno 2023 alle 11:59
  • Renata
    Sposo Preciso Ottobre 2023 Brescia
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maluccio secondo me, tenendo conto che agosto a livello di fornitori e consegna partecipazioni non va calcolato. Dobbiamo ancora consegnare tutti gli inviti, io ad oggi non entro nel vestito, il numero di invitati sta aumentando a dismisura. Non abbiamo ancora iniziato a pensare all'intrattenimento escluse le band che invece abbiamo fermato. Sto entrando in uno stato d'ansia importante espresso da febbri cutanee. Va tuuuuuuuuutto bene!

per calmarmi poi mi dico, l'importante è che io e lui ci amiamo!

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Brescia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Desenzano del Garda alla mattina... Abbiamo già predisposto tutto per fortuna ..
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro abbiamo praticamente gli stessi gusti e concordavamo sul matrimonio “alternativo” (ci saranno elementi che strizzano l’occhio a Tim Burton/halloween)già dal principio 😅 e so che arriverei alla fine versione “sposazilla”,se dovessi ridurmi all’ultimo😅
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli avete già preparato tutto... potreste sposarvi anche domani!!! Complimenti per l'ottima organizzazione... a noi invece manca il dj e i vestiti non li abbiamo ancora scelti...
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!Noi 07/10/2023 a Villa Calini,rito simbolico nell’Orto,buffet iniziale all’esterno (spero) e cena in Limonaia…per ora ho bloccato la location,il DJ,pagato la Siae,ho già prenotato la Make Up Artist e farò la prova con la parrucchiera ad agosto,abiti ed accessori comprati (sto cercando di capire cosa mettere tra i capelli😅),abbiamo quasi ultimato le partecipazioni (grafica acquistata su Etsy),che poi ci faremo stampare in una stamperia vicina all’ufficio del mio compagno,abbiamo già progettato il tableau e siamo in attesa degli elementi per comporlo…diciamo che i blocchi “grossi” che ci mancano sono solo il Fiorista e il Fotografo (anche se so già a chi chiedere) e sappiamo già che bomboniere fare😅
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in Chiesa a Rovato, è stata una delle prime scelte che abbiamo fatto... abbiamo dovuto "rinunciare" di sposarci di domenica per questioni di gestione della Chiesa... per farlo saremmo dovuti andare tipo dal Monsignore, avere il permesso etc.... spostandoci di sabato evitiamo queste menate... location noi ne abbiamo girate 7/8 prima di scegliere la nostra... vi consiglio di andare a visitarle di persona, fare tutte le domande che volete e poi su foglio bianco scrivere tutto, costi compresi. In questo modo riesci a valutare bene i pro e i contro... inoltre x come ci siamo basati noi, la nostra è una location che ci rappresenta.... ci sarà la natura, le montagne, il lago... si intravedono i vigneti... è la nostra descrizione... si il fotografo ha un certo costo ma è giusto avere i ricordi di quello che sarà uno dei giorni più belli della vostra vita insieme.... bisogna trovare il giusto equilibrio...
    • Rispondi
  • Alesandra
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Brescia
    Alesandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Gloria 😁 dove vi sposerete? La cerimonia la fate in chiesa o in comune? Io ho scelto il comune, ma sono in alto mare per quanto riguarda la location... In questi giorni stavo guardando i prezzi dei fotografi... Mi sembrano esagerati, tu che ne pensi?
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposeremo il 07/10/2023... già scelta è prenotata la location...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione