Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Novella Settembre 2020 Taranto

Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2020 - Taranto

Sonia, il 16 Giugno 2020 alle 14:29 Pubblicato in Nozze Puglia 0 18
Ciao a tutte ragazze...chi come me si sposa il 7 settembre? Io sono di palagiano provincia di Taranto ... Avevo quasi perso le speranze fino a quando non ho letto il decreto di Emiliano sui ricevimenti in Puglia che fa ben sperare... Ho ricominciato a crederci 💪🌈🍀👰🏼🙏 ho sentito la mia Sala ricevimenti ed oggi ho l'appuntamento in chiesa per avviare la pratica di matrimonio e di conseguenza fissare la promessa al comune... Viva noi e la nostra forza... È un anno difficile, ma possiamo essere fiere della forza e della perseveranza che stiamo mostrando... Siamo delle spose guerriere... Un grosso in bocca al lupo a tutte noi 🍀💕💪

18 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 25 Giugno 2020 alle 12:54
  • Sonia
    Sposa Novella Settembre 2020 Taranto
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora come ora nessun anno è da considerarsi salvo da imprevisti... Per cui ognuno decide liberamente cosa farne del proprio giorno.. Io ho scelto di credere nel mio giorno e di festeggiare... I miei parenti e i miei amici sono felice di partecipare proprio perché dopo questo periodaccio anche loro desiderano vivere una giornata spensierata... Le mascherine non sono obbligatorie ne all'interno ne all'estrerno... Questo è quanto dice il decreto e questo è quanto mi è stato comunicato dalla mia sala ricevimenti.
    In bocca al lupo per tutto....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2021 Brindisi
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il decreto regionale di Emiliano non è bastato a convincermi a fare ugualmente il matrimonio quest'anno. Obbligo di indossare le mascherine per camerieri e fotografi, e per gli invitati se non si può mantenere un metro di sistanza. Si balla con una superficie di 2 metri quadri a testa. Questo vuol dire che baci e abbracci da amici e parenti nel giorno del tuo matrimonio sono da escludersi. Molto probabilmente qualcuno ignorerà queste linee guida (anche se obbligatorie) e farà la solita festa da matrimonio. Io non me la sono sentita di decidere di ignorare queste regole (che sono fatte per la SALUTE di tutti) e di decidere per 150 persone. Ognuno è libero di rispettare le distanze o meno, ma non sarà il mio capriccio di volermi sposare per forza quest'anno a farmi prendere questa responsabilità. Le cose ora vanno meglio in puglia, ma se dovesse venir fuori qualche contagio tra i miei ospiti dopo il ricevimento come mi sentirei?

    Aspetterò ancora, ma lo vivrò più serenamente.

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Settembre 2020 Taranto
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che ho sentito la chiesa e so tutto...
    Era una mia opinione il fatto che fino a settembre secondo me qualcosa cambierà, e anche se fosse per un'oretta in chiesa non la vedo tragica come cosa l'utilizzo della mascherina, tanto poi in sala durante il festeggiamento non si utilizzerà... Tutto qui... Mi sento di essere fiduciosa 😉
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Novello Ottobre 2021 Taranto
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei fiduciosa ma oggi l'obbligo della mascherina c'è. Quindi eventualmente per voi non sarebbe un problema ok. Pensavo avessi sentito la chiesa...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Settembre 2020 Taranto
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento in chiesa c'è ancora l'obbligo della mascherina però dai... Io sono fiduciosa... Fino a settembre anche quella cosa migliorerà... Io mi sposerò quest'anno, abbiamo confermato il tutto 😉
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Novello Ottobre 2021 Taranto
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sonia,

    hai parlato anche con la chiesa? Li ci sono limitazioni ancora e non so se a voi possono dare problemi. Personalmente il mio dubbio è proprio quello

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Settembre 2020 Taranto
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Normalmente i tavoli sono famigliari e poi ci sono quelli degli amici.... A me non hanno posto problemi.... Anzi non mi hanno fatto pesare nulla....
    Alla fine il matrimonio è una festa privata, ci sono persone che ben conosciamo... Io penso che poi ogni sala debba fare "suo " Il decreto è farlo pesare il meno possibile... Fermo restando che a mio parere il decreto che riguarda la Puglia non è drastico... Le cose stanno cambiando, in quasi tutte le regioni sono tornati i matrimoni...
    Per cui non vedo perché debbano esserci problemi nel festeggiare 🤩
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti è vero, soprattutto se si è fuori, la location che abbiamo scelto però mi ha fatto problemi per quanto riguarda le persone sedute al tavolo perchè dice che devono essere conviventi ...Smiley atonished

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Settembre 2020 Taranto
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attaccato *
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Settembre 2020 Taranto
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho ancora scelto il tema, i tavoli vengono separati dalla distanza...e non c'è mai stata una sala ricevimenti che ha mai attacco i tavoli... La distanza si è sempre mantenuta proprio perché si tratta di superfici molto grandi.. Di conseguenza anche questo non è un problema! 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene si non è male grazie per le info così provo anche io a fare le stesse proposte alla location, ma in qualche modo i tavoli vengono separati? hai scelto il tema? Smiley smile

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Settembre 2020 Taranto
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si... 7 persone per tavolo... Che non è male... Si può fare 😊😊😊
    Io cmq domani pomeriggio andrò in location per tutte le info e per stabilire il menu....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si dai se so qualcosa in più comunque la condivido. E sui tavoli come dovresti organizzarli? ti hanno dato anche qualche info su questo?Smiley heart Smiley smile

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Settembre 2020 Taranto
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a me si... Per il momento 170....che comunque corrispondeva al numero dei miei invitati.... Da ora a settembre la cosa può sempre migliorare... Fermo restando che io già da ora sto tranquilla perché ci sono con il numero degli invitati...
    Dai spero bene per te... Ce la faremo! 😊🍀💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ad Altomonte , ma la location che abbiamo scelto ancora non ci ha dato indicazioni precise, neanche sul numero di invitati. A te hanno indicazioni più precise?

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Settembre 2020 Taranto
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che sala ricevimenti ti sposi?
    Io a parco Domingo a Gravina di Puglia e la mia sala ricevimenti in base al nuovo decreto, molto positivo per noi sposi 2020.. È pronta a lavorare senza problemi.. La situazione migliora giorno per giorno... Io sono molto fiduciosa....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo scelto il 10 settembre da più di un anno ed abbiamo confermato. Al momento la location non mi ha dato nessuna certezza. Ma con il nuovo decreto c'è la speranza.Smiley heart Smiley love

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta in community Sonia!

    È bello leggere la tua positività e la tua forza Smiley smile

    Ti passo questo topic sull'ultimo decreto, in vigore dal 15 giugno, con le nuove disposizioni sui matrimoni:

    Finalmente possiamo dirlo, i matrimoni sono tornati in tutta Italia!

    Ti auguro di celebrare come hai sempre desiderato
    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione