Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2021 - Napoli

Carmen, il 28 Aprile 2020 alle 18:16 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Salve a tutte. Sono una sposa 2021,precisamente 7 settembre 2021.

Dopo 5 anni abbiamo deciso di coronare il nostro sogno, sposarci e creare una famiglia insieme.
La situazione attuale, ci tiene distanti, perché io sono a Napoli e lui a Firenze per lavoro, e non nascondo che è molto difficile vivere così quando io e lui siamo sempre stati in simbiosi e non siamo mai stati più di un giorno separati. Al momento ho scelto la struttura, fotografo e musica. Speriamo di continuare la ricerca dei restanti fornitori, in quanto ci siamo fermati. Un abbraccio a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 10 Giugno 2020 alle 18:42
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un piccolo atelier in provincia di Salerno (perché sposa), ero andata lì per tutt'altro ma mentre le signore mi prendevano il vestito che volevo provare ho cominciato da un altro ed era lui, ho visto anche altri atelier ma niente era un chiodo fisso, quindi preoccupata dal fatto che i negozi danno l'esclusiva sono corsa a comprarlo, mo a gennaio mi prenderanno le misure e verrà ordinato della mia taglia 😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho prenotato location, fioraio, musica.. La chiesa a settembre e a luglio andrò a vedere l'abito😍 tu dove lo hai acquistato?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse ho giocato troppo d'anticipo, ho preso già ristorante, fotografo, location e fioraio. Ma anche il vestito l'ho già comprato (volevo farmi un giro e possibili idee ma me ne sono innamorata)
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmen, vedrai che presto si potrà tornare anche ai preparativi del matrimonio!

    Nel frattempo puoi dare un'occhiata alle pagine online dei fornitori!

    Ti sposerai la mattina o il pomeriggio?

    Ti abbraccio forte! Smiley heart

    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, anch’io sono una sposa di settembre 2021 esattamente il 25.
    Comunque hai bloccato le cose principali per potermi muovere già con un idea.
    Anch’io sono riuscita a bloccare solo la location ed il fotografo, ho contattato qualcuno per la musica ma ancora devo scegliere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione