Ciao, mi chiamo Maria e vivo a Foggia. L'applicazione mi ha segnalato tutti coloro che, come me, si sposeranno il 7 Settembre 2023
Questa applicazione mi piace molto perché da la possibilità di condividere esperienze e magari scambiarsi idee e consigli.
Io per il momento ho prenotato solo location e fotografo....ora dovrei passare al fioraio e musicisti ma sono in difficoltà perché non saprei a chi rivolgermi....Voi come siete messi con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM