Visualizza messaggio citato
Siiii hahaha ma figurati mica devi dispiacerti!! Ho anche visto che avrai Chiara che suonerà! Che bello sarà stupendo! Noi stiamo puntando sul fidanzato andrea 🤞🏻vedremo!!
Alla fine per i fiori ti sei informata? Ti ha fatto prezzi folli? A livello di fornitori ci mancano solo più i fiori, appunto, e il DJ (la musica per cerimonia e aperitivo/cena l'abbiamo scelta)
Si, anche noi tra location e catering andiamo già a spendere una bella cifra...ma per noi sono le cose più importanti e va bene così! Per il resto, speriamo di cavarcela con meno! Certo, a Settembre appena andremo ti terrò aggiornata! 🥰
Si si infatti a noi serviranno principalmente per il rito, fiori semplici. Una cosa molto sobria diciamo😅 anche perché io mi sto dando alla pazza gioia e non sto badando a spese🙈 comunque non l’avevo visto quel catering. Fammi sapere come saranno gli assaggi!
L'ho trovata sbirciando sul profilo de La Castella e ci ha subito colpito infatti! A settembre andremo a fare gli assaggi 😊
Si infatti, i fiori hanno dei prezzo assurdi. C'è da dire che abbiamo una location già molto bella di suo, quindi secondo me a livello di decorazioni dovremmo scegliere qualcosa di semplice...vedremo!
No, abbiamo scelto Elena Carosso (la trovi su instagram!) 😊 Fiori e foto chi avete scelto? Non sappiamo proprio dove girarci 🫨
Ciao Giulia!! Siii mi ha raccontato Mirko, che storia incredibile!!! 😅😅😅 So che voi siete un po' più avanti di noi, per ora abbiamo "solo" location e catering!Pian piano ce la faremo 🥲
Ciao! Noi ci sposeremo la settimana dopo di voi esattamente li! A proposito conosco il tuo futuro marito😂 va a tagliarsi i capelli dal mio futuro marito😂 congratulazioni!
Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti
Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!