Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eva
Sposa Precisa Settembre 2024 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2024 - Roma

Eva, il 24 Luglio 2023 alle 11:04 Pubblicato in Nozze Lazio 1 12

Smiley ring Ciao ragazzi! noi ci sposeremo quest'anno in comune (per motivi burocratici) e il prossimo anno faremo il ricevimento e il rito simbolico a Casale Baldetti! non vediamo l'ora!!
per ora abbiamo fermato solo la location e (quasi) il fotografo, ci manca tutto il resto ma credo ci sia tempo! voi come siete messi?Smiley love


12 Risposte

Ultime attività da Eva, il 6 Febbraio 2024 alle 16:14
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 settembre a Villa dei Consoli…saremo vicinissime 🥰💪🏼
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti!! grazie!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Curioso Settembre 2024 Rieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me se vai sugli alcolici o sull’olio vai bene! Alla fine chi più chi meno trova molto utili queste bomboniere. Mi ricordo che a Roma Sposa di qualche tempo fa avevo trovato un fornitore che faceva delle bottigliette d’olio carinissime tutte decorate ed era pugliese. Magari se lo cerchi online dovresti trovarlo (o molto probabilmente al prossimo Roma Sposa ad ottobre). Anche l’idea dell’olio era interessante
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Curioso Settembre 2024 Rieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono andata a curiosare: la tua location è fantastica!!! complimentiiiiSmiley love Smiley love Smiley love

    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che meraviglia il tema vino!! piace tantissimo anche a noi, lo troviamo raffinato ed elegante! bravi! noi anche volevamo seguire uno stile boho chic ma ci adattiamo alla location di cui ci siamo innamorati Smiley heart le partecipazioni le vedremo più avanti tanto le faremo su canva noi, mentre per le bomboniere siamo completamente d'accordo con voi sul farle "utili" ma ancora non sappiamo cosa... sposandoci a frascati forse bottigliette di olio? o magari bottiglie di vino?
    il mio FM è fissato con rum e gin..quindi anche quelle potrebbero essere delle idee.. non sappiamo ancora davvero Smiley atonished

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Curioso Settembre 2024 Rieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il sax è davvero un’ottima idea, anche insolita se posso dire. La band anche sarebbe molto carina però per i costi io non la sto considerando 😞. Comunque ci sta prendersela comoda, anche io sono un po’ avanti ma su tante cose ancora devo proprio pensarci. Il tema del matrimonio sarà il vino essendo il mio compagno sommelier e condividendo insieme questa passione. Lo stile invece sarà boho chic. Per quando riguarda le partecipazioni ci piacerebbe fare per i “più stretti” quelle in plexiglass mentre per tutti gli altri qualcosa che magari realizzeremo direttamente su Canva (quindi faremo noi tutta questa parte). Per le bomboniere riprendendo il tema vino volevamo recarci ad una cantina o nel Lazio o in Toscana e prendere direttamente delle bottiglie alle quali applicheremo il sacchetto con i confetti che faremo noi. Per le bomboniere preferiamo qualcosa di utile. Tu invece? Idee?
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per la musica ci piacerebbe molto avere un sax per la cerimonia, una band per l'intrattenimento e per la festa! ci stiamo guardando intorno ma ammetto che ce la stiamo prendendo comoda...!Smiley atonished vedo però che sei avanti tu! o cmq a buon punto! a che altro hai pensato? hai un tema? noi no...ma non penso sia fondamentale..! idee su bomboniere, partecipazioni etc? io penso di fare tutto ioSmiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Curioso Settembre 2024 Rieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci trovo nulla di male per l’abito! Purtroppo un matrimonio è costoso (anche se magari tante cose le si fanno in autonomia e quindi qualcosa si risparmia) e se l’abito comunque ti piace e lo trovi giusto per te magari fai qualche piccola modifica e tienilo senza spendere altri soldi “inutilmente”.
    Hai già pensato alla parte di intrattenimento? Io pensavo dj + cantante (ed eventualmente chitarra per accompagnare la cantante) ma ancora devo confermare
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia!! Smiley catface per il catering non c'è problema in quanto la location ha la cucina interna, quindi già risolto! il fotografo mi ci sto sentendo proprio in questi giorni, è prossimo!

    per l'abito no, è un discorso un po' complicato.. ho acquistato un abito da sposa di atelier emè per il mio vecchio matrimonio 3 anni fa che poi non c'è più stato (c'è un post al riguardo) ma non riesco a venderlo, quindi vorrei modificarlo (lo so che non è il caso di metterlo/ma sei pazza/ma come fai/io lo cambierei/non si mette/porta male/non era per questo matrimonio etc etc etc ANCHE IO, ma piuttosto che lasciare 2000€ di abito nuovo con cartellino dentro l'armadio sto pensando di modificarlo)..... discorso complicatoSmiley cry Smiley diamond

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Curioso Settembre 2024 Rieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva, piacere! Noi abbiamo fermato la location (Tenuta La Tacita), il fotografo e il catering ad inizio 2023. Faremo rito civile direttamente in location. Se posso consigliarti conferma il fotografo e il catering che di solito sono molto richiesti poi tutto il resto c’è tempo. Per l’abito hai già visto qualcosa? Io credo andrò verso novembre non prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione