Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila

Sposi che celebreranno le nozze il 8 Agosto 2020 - L'aquila

Ilenia, il 25 Marzo 2020 alle 16:52 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 13
Ciaooo a tutte... Io mi sposo l'otto agosto dato la situazione. Chi di voi ha rimandato il matrimonio?. Noi ancora no vogliamo attendere

13 Risposte

Ultime attività da Giada, il 1 Aprile 2020 alle 08:44
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me sarebbe impossibile rispettare le distanze in una sala con tante tante persone perciò se ci daranno l'ok non credo possano esserci grandi limitazioni, anzi proprio non le immagino, io la vedo che o è si o è no, non so perché ma non vedo vie di mezzo😅 mi sembra surreale che non ci facciano ballare e che ci costringano a stare seduti con le mascherine (che poi come si farebbe a mangiare?), i baci e abbracci forse sono più soggettivi, può essere che la gente abbia paura di venire o andremo tutti in psicosi con mascherine e guanti prossimamente, però ripeto, ci sono ancora tanti giorni, noi valuteremo e la gente con buone probabilità potrà anche tranquillizzarsi se le cose andranno bene, purtroppo è un'attesa snervante ma avremo le nostre conferme, nel bene o nel male...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente 100 /200 sono tante.
    Ed è difficile rispettare il metro di distanza ma poi se non si può abbracciare insomma.. Boh staremo a vedere. Forse le persone hanno anche paura di venire..
    È tutto da valutare insomma aspettiamo dopo pasqua per prendere comunque Una decisione e speriamo bene👋☘️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me se dicono di sì a 100 poi è la stessa cosa, sono sempre tante persone quindi credo che qualsiasi decreto adottato sia per lo più generico, credo... Comunque per agosto secondo me sarà tornato tutto nella norma 💪
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi temporeggiomo. Però il problema è che all'incirca abbiamo sui 200 invitati.. E ho paura delle restrizioni.. Non possiamo non invitarli. Quindi se ci saranno delle restrizioni...pensiamo all'anno prossimo se non ci sono, lo faremo nella nostra data. La vedo dura ma nello stesso tempo ci spero ☘️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data è il 4 luglio, siamo molto fiduciosi visti gli ultimi aggiornamenti della situazione, si stima che tra inizio e metà maggio avremo superato l emergenza, se così fosse giusto il tempo di tornare alla normalità... Dopo pasqua decideremo se lasciare questa data o stabilirne una nuova, magari tra fine agosto ed inizio settembre, sempre nell anno. La location si dice ottimista, staremo a vedere.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No viaggio di nozze non prenotato per fortuna, voi?
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Luglio 2021 L'Aquila
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che anche per i viaggi di nozze sia tutto bloccato....chi di voi aveva già prenotato?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo. È l'unica cosa da fare attendiamo 👋buona fortuna ☘️
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Luglio 2021 L'Aquila
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi con i preparativi stavamo a buon punto, aspetteremo maggio/giugno per decidere...e al massimo rimandiamo di un paio di mesi compatibilmente con i nostri fornitori...cerchiamo comunque di rimanere positivi....ad agosto la situazione potrà essere migliorata...in bocca al lupo a tutti
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi attendiamo.
    Però nel caso in cui dovessero esserci delle restrizioni...
    Pensiamo di rimandare l'anno prossimo. Staremo a vedere. L'importante è stare bene e tutto si sistema ☘️☘️
    • Rispondi
  • Annalaura
    Sposa Novella Agosto 2020 L'Aquila
    Annalaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche noi aspetteremo fino a giugno per poi valutare... speriamo bene 🤞🏼🌈
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi.. Perché comunque i preparativi sono fermi. Che situazione nel caso vedremo verso settembre ottobre.. Se riusciamo a trovare una data in cui sono liberi i nostri rifornitori 🇮🇹💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2020 L'Aquila
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia , noi aspetteremo al massimo fino a giugno e poi valuteremo.🤷🏼‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione