Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Novella Maggio 2022 Caserta

Sposi che celebreranno le nozze il 8 Aprile 2021 - Caserta

Sonia, il 25 Luglio 2020 alle 22:38 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Ciao a tutti sono Sonia..sonp di CASAPULLA mi sposerò l’8 aprile 2021 ..volevo scambiare qualche parere..sono terrorizzata dal meteo 🤣

3 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 10 Settembre 2020 alle 21:57
  • Stefania
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Caserta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, anche io mi sposo l'otto aprile 2021ed a quanto pare sei concittadina del mio fidanzato, pure lui di Casapulla 🤣 se ti consola, come te anche io sono un po' preoccupata per la questione tempo ma d'altronde vediamo il bicchiere mezzo pieno, sposa bagnta sposa fortunata 😅 ma scherzi a parte io credo che l'importante è godersi il momento, pioggia o non pioggia sarà stupendo, sarà il nostro giorno 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia io sono di Curti e sposo ad Ottobre aprile autunnale..... Stai tranquilla purtroppo il clima è l'unica cosa che nn possiamo prevedere... Sono mesi che tanto è bello e buon clima e tanto scocciano.... Ma tranquilla.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sonia e benvenuta in community!

    Scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutti gli sposi che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    In quale location ti sposerai? Hai previsto un piano B in caso di maltempo?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione