Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Giugno 2024 Rimini

Sposi che celebreranno le nozze il 8 Giugno 2024 - Rimini

Federica, il 3 Luglio 2023 alle 16:40 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 1 11
Ciao, in che chiesa/zona vi sposate? Ma chi avete bloccato sin ora? Il vestito quando lo andate a vedere?

11 Risposte

Ultime attività da Annapaola, il 13 Luglio 2023 alle 15:31
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2024 Rimini
    Annapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea!!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2024 Rimini
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai, sennò invece di mangiare corrono dietro ai figli 🤣 almeno i bimbi si divertono e anche i genitori, si rilassano. Si dai, tra una decina di giorni vado in ferie e vado a regalargli l’agenda del 2024 con la nostra prenotazione segnata 🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2024 Rimini
    Annapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli 37 bambini non sono pochi!😅 Ma secondo me la proprietaria della location saprà aiutarvi dai. Io non mi sono ancora informata sull'intrattenimento, onestamente non so neanche se lo avrò 🤔 é proprio importante secondo voi?
    Ma dai provate a ricontattare il parroco per avere un orario da mettere sulle partecipazioni, come fate altrimenti?
    Ah guarda anche io sto provando a dare a tutti un tot una tantum in modo da dilazionare il più possibile, altrimenti poi mi arriva la botta e mi rendo conto troppo bene di quanto mi costa😆😆😆
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2024 Rimini
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho l’ansia di trovare un dj e qualcuno per intrattenere 37 bambini da 2 a 11 anni 😆 ho chiesto alla proprietaria della location se riesce a procurarmi qualche nome, speriamo bene!
    L’ansia dell’orario della chiesa 😂 perché il parroco ha detto “si sì, ci vediamo a ottobre che ho l’agenda nuova e segnalo tutto, ma è prenotato state sereni “ 😂 perché vorrei già stampare le partecipazioni 😂
    Il fotografo lo vedo a fine mese…. Mi anticipo per quel che posso, così da dilazionarmi le spese 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2024 Rimini
    Annapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, grazie per il post, anche se forse era meglio se non leggevo i vostri messaggi visto che ora ho l'ansia a mille! Io non ho fatto la metà delle vostre cose 😅
    Per adesso abbiamo la chiesa, la location e il catering per il ricevimento, il fotografo e il dj.
    Poi ho già un'idea sulle bomboniere e le partecipazioni (anche io stavo pensando a qualcosa fatto da noi) e sulla mia pettinatura, ma non so assolutamente da chi andare..Comunque d'accordissimo con te Federica, prima dieta, poi pensiamo al vestito😆
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2024 Rimini
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora per quando riguarda il fotografo Emanuele Catalani di Boutique fotografica (Cattolica) e c'è anche qui sull'app

    Mentre per l'animazione è un mio ex collega 😅 non so se al di fuori di me farà matrimoni - tempo fa li faceva, ma adesso so che fa altro!

    Per i fiori parlano bene di Ferretti Fiori e Bomboniere, ma ho idea che sia un pochino caro... prova comunque a chiedere magari
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2024 Rimini
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto che non è lo stesso giorno, mi suggerisci fotografo e animazione? Quelli che cercavo sono impegnati e non so dove pescarli 🫣
    Ho già fermato chiesa e locale, parrucchiere, pasticcere x torta e auto li ho... la bomboniera forse l’abbiamo trovata.. partecipazioni e segnaposto mi piacerebbe farlo io. Devo vedere il fioraio, ma qualcosa di semplice perché mi dispiace che vadano buttati. L’abito sinceramente stiamo a dieta 🤣🤣 sarà l’ultima cosa 🤣
    Tutti parlano di un tema… ma boh.. siamo molto semplici.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semplicemente partecipo molto ai post!! 🤣
    Ho prenotato location per la cerimonia (civile), terrazza per il ricevimento, musica, animazione e fotografo 🤗

    Ho acquistato le scarpe sia io che Marco e i gioielli (orecchini per me e gemelli e orologio per lui)
    Il resto è work in progress nel senso che stiamo facendo molto fai da te: partecipazioni, bomboniere e segnaposto!!
    Il bouquet l'ho scelto e sarà un bouquet di conchiglie quindi lo prenderò molto prima del giorno del matrimonio 🐚
    Abbiamo già scelto entrambi l'abito, ma aspettiamo le nuove collezioni prima di acquistarlo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2024 Rimini
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’app mi dice che sei esperta 😆 hai già tutto pronto?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, noi ci sposiamo a Rimini il 12 giugno 2024 quindi pochissimo di distanza da voi 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione