Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2022 Vibo Valentia

Sposi che celebreranno le nozze il 8 Ottobre 2022 - Reggio Calabria

Miriam, il 24 Gennaio 2021 alle 20:28 Pubblicato in Nozze Calabria 0 4
Buonasera a tutti ❤ sono una sposa 2022 che celebrerà le nozze a Reggio Calabria indicativamente in data 8 ottobre...da confermare a breve. Chi si sposa in zona ? Avete già iniziato i preparativi?


4 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 27 Aprile 2021 alle 08:57
  • M
    Sposa Novella Settembre 2022 Vibo Valentia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Smiley smile ...tutto prenotato! Ci sposeremo in provincia di Vibo a fine settembre.

    Meglio portarsi avanti con i preparativi perchè in molti stanno posticipando nuovamente le nozze per il 2022.

    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a fine settembre. Il rito religioso si svolgerà nel mio paese e poi ci sposteremo a Tenuta delle Grazie per il ricevimento. Ho bloccato quasi tutti i fornitori❤️ Tu a che punto sei???
    • Rispondi
  • Nadiaz22
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Nadiaz22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche mi sposo in zona, a giugno 2022 e ancora non ho iniziato i preparativi visto che navighiamo nell'incertezza e ho paura di rimandare tutto Smiley cry

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta in community Miriam!

    Scopri gli sposi della tua zona con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc e completa i campi necessari: https://community.matrimonio.com/membri 😊

    e se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    Hai già pensato a un tema?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione