Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena
Sposa Novella Settembre 2020 Trapani

Sposi che celebreranno le nozze il 8 Settembre 2020 - Trapani

Morena, il 20 Dicembre 2019 alle 23:05 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Ciao future sposine ci sposiamo tutte lo stesso giorno chi di voi si sposa di mattina? E chi di pomeriggio? Avete scelto il vostro abito?

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Dicembre 2019 alle 17:19
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Morena e benvenuta in community!

Leggi i topic delle spose di Trapani e scopri i dettagli delle loro nozze.

E per scoprire tutte le spose con cui condividi la data di nozze clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutte le spose che si sposeranno il tuo stesso giorno.

Tu hai già scelto l'abito?

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Novella Settembre 2020 Trapani
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposerò di pomeriggio speriamo in una bellissima giornata perché la location ha la piscina e vorremmo fare tutta la cena a bordo piscina speriamo bene. A. Noi manca solo di scegliere le bomboniere e i vestiti che andremo a gennaio ormai 😉
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Settembre 2020
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò di pomeriggio, spero troppo in una bella giornata, la mia sala ha uno spazio esterno meraviglioso e sarebbe fantastico organizzare lì tutta la festa! Ho già scelto abito, fioraio, gruppo, fotografo, video, bomboniere, sala, testimoni, parrucchiere, trucco! Manca la location del rito civile, ma ci aiuterà il fioraio a trovarla da Gennaio Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione