Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Giugno 2021 Pescara

Sposi che celebreranno le nozze il 9 Agosto 2020 - Pescara

Cristina, il 10 Aprile 2020 alle 22:39 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 3
Buonasera sposine,
Come voi dovrei sposarmi il 9 agosto 2020 ma ogni giorno che passa vedo sempre più infrangersi il sogno. Voi come state messe?

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Aprile 2020 alle 11:13
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, io mi sposo il 18 luglio e sto ancora aspettando prima di disdire e comunque preferirei spostare al massimo a settembre e non di un anno!
    Attendiamo ancora un po fiduciose...in qualche mese qualcosa cambierà sicuramente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Pescara
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie elivira per la positività! Si infatti come termine ci siamo dati fine maggio max inizio giugno... certo fare un matrimonio con i dispositivi di protezione non sarebbe l’ideale... ma aspettiamo e vediamo che succede 🤞
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Novella Agosto 2021 Pescara
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, piacere Elvira. Guarda io per il momento non ho disdetto la data... essendo che mancano ancora 4 mesi, tutto può cambiare. Avevo intenzione di aspettare maggio per decidere bene se rimandare.... Perché, se le cose cambiano e abbiamo la possibilità di sposarci ti immagini ad agosto come ti sentiresti dopo che tutto ormai era pronto e puoi spostarti ma hai rimandato? Il consiglio che ti do, come l ho dato a me stessa è quello di aspettare ancora un mesetto. Con l arrivo dell' Estate potrebbe cambiare tutto. Calcolando che riapriranno anche gli stabilimenti balneari e i ristoranti... Resisti ancora un mese. Non prendere questa decisone... Anche perché non rimanderesti di qualche mese ma comunque di un anno! Per lo meno io se dovessi rimandare, la farei di un anno. Senza correre il rischio di beccare giornate piovose e fredde facendolo in autunno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione