Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Sposa Curiosa Agosto 2025 Salerno

Sposi che celebreranno le nozze il 9 Agosto 2025 - Salerno

Ester, il 15 Gennaio 2024 alle 10:08 Pubblicato in Nozze Campania 0 18
Ciao,"colleghi" di date..
A che punto siete? Oddio manca ancora un'eternità però sarebbe bello scambiarsi idee..
Noi siamo Ester e Martino e come voi ci sposeremo il 9 agosto 2025! Io al momento ho bloccato chiesa,locale e fotografo!Il ricevimento sarà al Paradiso Resort di Lettere voi?

18 Risposte

Ultime attività da Rossana, il 25 Ottobre 2024 alle 00:08
  • Rossana
    Sposo Novello Agosto 2025 Salerno
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao grazie mille per le risposte,

io essendo più a sud mi sposerò nella zona di Contursi Terme al ristorante Villa Paolina dove ci siamo conosciuti 15 anni fa.

Adesso quando scenderò a novembre mi organizzerò con la villa per il menu e le altre organizzazioni e stessa cosa farò a Natale, mentre mi sono iscritta qui a Milano per il corso prematrimoniale..

Teniamoci in contatto per scambiarci un pò di info sulle organizzazioni del matrimonio in una giornata così estiva Smiley smile spero di non tirarla.

Ho scelto musica per il ricevimento, musica per chiesa, fotografo, estetista e parrucchiere. A novembre andrò per la prima volta a vedere l'abito e poi mano a mano ci organizzeremo per bomboniere e tutto il resto.

Grazie ancora

Rossana

• Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossana,anche io vivo a Milano e sto organizzando tutto a distanza! La confettata me la preparano diverrà loro del locale...per qualche spazio extra deciderò poi..nel periodo natalizio ritorno al locale per appunto parlare anche di queste cose perché non sarò presente al love day.
    Il love day è un evento che organizza il Paradiso di Lettere x i loro futuri sposi 2025 dove ci saranno presenti diversi organizzatori,dalla musica,all abito e tutto ciò che serve x organizzare il matrimonio!
    In che locale farai il ricevimento?
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze,

io di contursi terme e mi sposerò in quella zona anche se vivo a milano e dovrò organizzare da lontano. Voi che idee avete per i corner post ricevimento, esempio: confettate, dolci, angolo cubano? A chi vi state rivolgendo?

Sorry: cosa è il love day?

• Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo,infatti nn pensare all allestimento del locale è già un pensiero in meno😅
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Principiante Settembre 2025 Salerno
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, ci do un’occhiata grazie mille!! È molto difficile come scelta anche il fioraio… almeno abbiamo la fortuna che al locale ci pensano loro quindi noi dobbiamo pensare ad allestire casa e chiesa eventualmente più accessori annessi hahahah
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono andata già con le idee chiare di ciò che volevo..mi ero innamorata di una sua preparazione e l ho scelta,però mi ha messo davanti tante opzioni,ma sai,è un po come l abito..me la sono sentita "mia" fin quando l ho vista! Se ti interessa,trovi le sue preparazioni su fb..ti lascio il link della pagina
    https://www.facebook.com/fiori.romalba
    Come preventivo,al momento ancora non so,sono andata venerdì e mi ha detto che appena era pronto mi chiamava e me lo comunicava! So con certezza che sa accontentarti sia con l occhio che con la tasca..
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che tipo di servizio tu ha offerto il fioraio e il preventivo? Perché su questo sono proprio in alto mare
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fioraio mi sono affidata a Romalba,si trova a siano..è una garanzia! L auto io l ho noleggiata da luxury rental ad Angri...
    Si ora sto apposto anche io..a settembre/ottobre inizierò il corso prematrimoniale e a Natale vedrò l abito...
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah bene bene… se posso, che fioraio hai scelto?? A me manca il fiorario e anche l’auto poi per il resto sono apposto per ora
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i preparativi,diciamo che stiamo messi bene! Proprio stasera ho scelto i fiori..ristorante fatto,fotografo fatto,auto noleggiata,musica prenotata,estetista e parrucchiere bloccati
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elvira..noi ci sposiamo 9 Agosto al Paradiso! Sinceramente non so dirti se ci sarò al love day perché io sicuramente sono a Milano..
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ester e Martino, io sono Elvira e mi sposo anch'io a Resort Paradiso il 5/9/2025 ma la chiesa è a Nocera inferiore.. vedo che siamo tutte più o meno della zona Smiley smile beeeh come sei mesa con i preparativi? ci andrai al love day di novembre? io aspetto che escano le date

• Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi sposata a siano quindi? Che coincidenza guarda
    • Rispondi
  • Adelio
    Adelio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di cava e la mia ragazza di siano che coincidenza 😅
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adelio..innanzitutto piacere nostro! Io,sono di Siano,mentre il mio fm è della prov di Viterbo
    • Rispondi
  • Adelio
    Adelio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piacere nostro di dove siete voi?
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia...grazie tutto bene! ci sposeremo nella chiesa di San Rocco a Siano (Sa) alle ore 11:00

• Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ester, come va? In quale chiesa ti sposerai?

A che ora?
    Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione