Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Giugno 2023 Bari

Sposi che celebreranno le nozze il 9 Giugno 2023 - Bari

Giulia, il 7 Marzo 2022 alle 13:04 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4
Ciao a tutti sposini/e come procedono i preparativi? Vi state già muovendo anche se al 9 giugno 2023 manca ancora un anno 🤗

4 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 5 Aprile 2022 alle 23:56
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Ragusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 giugno 2023 ed ho già prenotato quasi tutto. Chiesa, location, fotografo, fioraio, musicista, animazione, fuochi d'artificio,truccatrice, parrucchiera. Per il momento mi sono fermata perché per le altre cose è ancora presto, ma ho già tutto sotto controllo. A settembre andremo per agenzia viaggi, corso prematrimoniale, abito sposa, e inizieremo a guardare bomboniere e partecipazioni. Vorrei fare tutto in largo anticipo così da arrivare negli ultimi mesi con meno stress e pensieri. Che dite sarà fattibile? 🤣🤣😜😜
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Noi 8 giugno 2023.
    Abbiamo bloccato quasi tutto diciamo , mancano le fedi , fioraio , abito ( insomma le cose da prenotare poco prima ecco 😊) Tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Delia
    Sposa Novella Giugno 2023 Bari
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊 io per il momento ho bloccato solo sala ricevimenti e fotografo 😆 stiamo ancora valutando l’animazione/dj e la location per il rito civile che vorremmo fare a parte quindi non nella stessa sala, dopodiché passiamo al fioraio 💐🌸🌺🌷 è ancora presto per abiti, fedi e bomboniere
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno 2023 😊 ma a Brindisi... benvenuta nel club. Io ho bloccato tutto. Mancano bomboniere, fedi e abiti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione