Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Agosto 2021 Bergamo

Sposi che celebreranno le nozze il 9 Luglio 2020 - Bergamo

Valentina, il 30 Marzo 2020 alle 20:12 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Ciao sono Valentina,anche io come voi dovrei sposarmi il 9 luglio o almeno spero,voi come state?state pensando di rimandare?

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 31 Marzo 2020 alle 15:44
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche io l’ho pensato ,credo che fino a maggio non si esprimano a riguardo ora staranno pensando agli sposi di primavera...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti chiedevo perché se non ti hanno ancora conttata vuol dire che per il momento anche loro credono che sia ancora troppo presto per parlare di rimando data, penso che come noi, tutti i fornitori ci tengano a far sì che il nostro giorno si celebri in serenità.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora vorrei aspettare verso metà aprile,perché penso che anche loro non sappiano cosa rispondermi...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, penso che sia davvero utile supportarci a vicenda soprattutto in questo momento. Ti posso capire, il pensiero di dover rimandare non fa piacere, ma come dici tu non sarebbe l'ideale festeggiare il nostro grande giorno con delle restrizioni. Continua a rimanere positiva che sicuramente è la soluzione migliore. Hai già sentito la tua location a riguardo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella,grazie mille per la tua risposta,io generalmente sono una persona sempre positiva che anche nelle situazioni difficili cerca sempre di trovare una soluzione,senza abbattersi,anche in questa situazione è così,più che altro non voglio aspettare un altro anno è stato così tanto desiderato questo giorno che non vedo l’ora che arrivi,ma è vero anche che non voglio un matrimonio con mascherine e distanze di sicurezza,che giorno felice e spensierato sarebbe? Io rimango sempre positiva ma preoccupata con la speranza che tutto si sistemi...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche se non ci sposiamo lo stesso giorno ma circa un mese dopo e nella stessa città mi permetto di risponderti! Cerca di restare positiva e aspetta ancora un po', magari verso la metà di maggio valuta in base alla situazione, adesso, a mio parere, è ancora presto per avere delle risposte per i mesi estivi. Leggevo che i numeri di ricovero sono dimuniti rispetto a qualche settimana fa, prendiamolo come un messaggio di speranza soprattutto per la nostra città e per le persone che stanno soffrendo. Lo so che è difficile ma prova ad essere positiva!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione