Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Settembre 2021 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 9 Maggio 2021 - Roma

Michela, il 26 Giugno 2020 alle 17:50 Pubblicato in Nozze Lazio 1 17

Ciao a tutte/i,

noi siamo tra le coppie che hanno deciso di rimandare le nozze dal 2020 al 2021 e ci sposeremo il 9 maggio a Roma. Chi condivide lo stesso nostro giorno? Visto il rinvio sono molto confusa e dovrò riorganizzare molte cose....ma non perdiamo la speranza! Piacere di conoscervi!

17 Risposte

Ultime attività da Marica, il 12 Gennaio 2021 alle 15:26
  • M
    Sposa Novella Maggio 2021 Sassari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho un tema, in realtà qui da noi non è usanza avere temi per il matrimonio 😓 i fiori si, gigli rosa e rose perla😊 al momento mi mancano solo i documenti per chiesa e comune... per il resto ho tutto pronto 👍
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marica! Ho un pò di timori anche io perchè anche molti miei invitati vengono da Lombardia, Calabria e Toscana, ma dai continuiamo a crederci senza farci rovinare l'entusiasmo. Per curiosità: come stai con i preparativi? hai scelto tema e fiori?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo trovato un fioraio molto bravo che penserà direttamente lui alle composizioni floreali. Sul tema ancora indecisi
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello! Per curiosità: Avete già scelto i fiori? Avete un tema?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2021 Sassari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ! Anche io mi sposerò il 9/05/2021 a Luras un piccolo paese della Sardegna ❤️dopo un precedente rinvio... speriamo che le cose cambino!! Ho diversi invitati che vengono da Toscana Lombardia e Calabria , spero sarà possibile lo spostamento tra regioni e che non facciano restrizioni per i fine settimana !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposerò il 9 maggio (spero!) nella cattedrale di Velletri!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta di Ripolo è un sogno!😍 Ma è fuori il nostro budget😓 grazie mille per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ne abbiamo girate tante ma alla fine ci siamo innamorati di Tenuta di Ripolo. Parti dai vostri gusti e dal budget, poi fai una selezione in rete (per noi matrimonio.com è stato preziosissimo Smiley laugh) e andate a vedere di persona solo quelli che vi sembrano più adatti...è l'unico consiglio che posso darti per non impazzire!

• Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! No io sposerò il 15 luglio. Sono d'accordo con te ... nonostante le regole me ne sono innamorata! Comunque grazie allora per i fiori chiedo il riferimento a loro. Sulla location invece sono veramente in difficoltà 😓
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana! Che bello, il Mausoleo merita anche se le regole sono parecchie. Ma anche tu ti sposerai il 9 maggio? Io per i fiori mi sono rivolta ad un fioraio che mi hanno indicato loro perchè in effetti è il più economico e sa come muoversi nel Mausoleo. Ancora non ho scelto però cosa mettere, amo i fiori ma sono confusa. Se sei lo stesso giorno potremmo condividere il fioraio. fammi sapere

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana! Che bello, il Mausoleo merita anche se le regole sono parecchie. Ma anche tu ti sposerai il 9 maggio? Io per i fiori mi sono rivolta ad un fioraio che mi hanno indicato loro perchè in effetti è il più economico e sa come muoversi nel Mausoleo. Ancora non ho scelto però cosa mettere, amo i fiori ma sono confusa. Se sei lo stesso giorno potremmo condividere il fioraio. fammi sapere

• Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊
    Anche noi ci sposiamo a Santa Costanza! Abbiamo appena prenotato e sono un po'perplessa sul regolamento...! Allestimento fiori chiesa? Cosa hai scelto? Visti i divieti 😓 Posso chiederti invece la location? Noi su quella ancora in alto mare! Grazie mille

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti, chi come noi si posa il 9 maggio alla chiesa dei SS Giovanni e Paolo? Vorrei conoscere le due spose prima e dopo di me, io mi sposerò alle ore 15.30!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2025 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposine! Anche noi sposeremo il 9 Maggio 2021 a Roma nella chiesa di San Pietro in Montorio al Gianicolo anche noi la mattina perchè penso che non ci sia cosa più bella che godersi tutta la giornata con i parenti e gli amici per festeggiare questo giorno memorabile. A che punto siete con i preparativi? Noi siamo messi abbastanza bene, ma da settembre bisogna mettersi sotto e premere l'acceleratore.

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena! Che bella la basilica dei ss. Giovanni e Paolo Smiley heart Noi ci sposeremo al mausoleo di Santa Costanza, di mattina. Ma a che punto stai con i preparativi? Hai deciso un tema o colore per le vostre nozze? Noi avevamo pensato al vino...ma non è tanto primaverile, quindi si ricomincia a ragionare. Idee o suggerimenti?

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Michela, anche io ex sposa 2020 e nuova data 9 maggio 2021! In quale chiesa ti sposerai? Chi alla basilica dei santi Giovanni e Paolo come noi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela, sono sicura che avrai il matrimonio che hai sempre desiderato!

Eccoti le altre coppie con cui condividerai la data 👇

Sposi 9 Maggio 2021

Sposi Maggio 2021 - Roma

A che ora ti sposerai?

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione