Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Principiante Ottobre 2021 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 9 Ottobre 2021 - Torino

Marta, il 22 Dicembre 2020 alle 22:08 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 17
Buonasera spose/i del 09.10.2021!
Come vi sentite? Leggo molti post di persone che hanno scelto mesi diversi dal nostro per celebrare il loro Grande Giorno e mi incuriosisce farvi una domanda: voi perché avete scelto ottobre?
Un caro saluto e un in bocca al lupo a noi! Io e il mio futuro sposo siamo molto positivi!

17 Risposte

Ultime attività da Marta, il 5 Gennaio 2021 alle 19:02
  • Marta
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Completamente d accordo! Non c è il problema del caldo quindi anche sul cibo si è più liberi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi colori, ottimo periodo per un menu a 5 stelle, non fa né caldo né freddo e quindi si sta bene anche all aperto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho chiamate diverse e ci siamo dati appuntamento a gennaio! Ma sposandoci di venerdì ci sono molte possibilità..!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per adesso siamo riusciti a vedere solo una location...a gennaio riprenderemo con la ricerca!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbiamo ancora fermato nulla, abbiamo due o tre opzioni. Voi?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si! Sarebbe anche il nostro desiderio scegliere quella zona! Se posso chiederti...che location avete scelto? Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sarà!!! Smiley smile noi iniziamo a mandare pensieri positivi per quel mese! Buone feste!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti, sei praticamente "a cavallo"! Smiley smile deve essere un bel sollievo avere già tutto incasellato come sei riuscita a organizzare tu!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi abbiamo scelto ottobre perché sposandoci in zona Langhe il paesaggio è stupendo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! Quest anno ottobre era bellissimo! Giornate di sole! Speriamo per il prossimo anno!🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente!
    Mia sorella si è sposata nel 2018 e in questo periodo ha scelto e confermato il ristorante...
    Noi ne abbiamo guardati un po' ma alla fine abbiamo fermato il primo che ci ha rubato il cuore...La scelta dell'abito è stata più una fissazione mia per stare tranquilla, non volevo vivere poi con l'ansia le prove, considerando che probabilmente potrò provare da luglio e avevo paura di non essere lucida...Il fotografo, avevamo dei riferimenti, li abbiamo sentiti e scelto quello che ci ispirava di più (a distanza è difficile)Le partecipazioni sono state una botta di fortuna, semplici ed eleganti e le abbiamo trovate in offerta, quindi non ce le siamo fatte scappare, ma siamo veramente soddisfatti...conta che anche per queste abbiamo fatto tutto telematicamente ma abbiamo trovato dei veri professionisti, gentili e super disponibili!
    Poi io ho la fortuna di avere entrambe le teatimoni sposate e anche mia sorella, quindi sono di grande aiuto...così come il testimone del mio futuro marito 😁
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Flavia!
    Abbiamo scelto questa data perché vorremmo evitare i mesi estivi e ci piace molto l'autunno come stagione, per colori e paesaggi piemontesi tipici...inoltre volevamo ancora un mese mite, per questo abbiamo scelto l'inizio del mese.
    La location che ci piacerebbe vorremmo che fosse in mezzo alle colline torinesi, per godere appunto dei paesaggi e colori autunnali, magari con vista vigne e paesini.Sarebbe meglio se la location avesse anche una parte coperta per eventuale maltempo ovviamenteSmiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, intanto congratulazioni per i vostri bimbi, che parteciperanno al Grande Giorno di mamma e papà! Non tutti lo possono raccontare 😉
    Noi siamo in altiiiissimo mare con i preparativi! 😅😬
    La proposta è arrivata circa un mesetto fa, e io non mi ero mai soffermata a fantasticare sul nostro matrimonio più di tanto....quindi è tutto da immaginare e costruire!In più a gennaio 2020 abbiamo firmato il mutuo di casa nuova...anche lei costruita da zero...in consegna a maggio 2021...insomma abbiamo un paio di impegni da incastrare in questo nuovo anno! Ma siamo felicissimi di dedicare il nostro tempo a cose belle 😊Per adesso abbiamo solo deciso di farci aiutare da una wedding planner, proprio per scandire i tempi della scelta dei vari pezzetti che comporranno quella giornata ed affidarci da subito ad "esperti del settore", senza rischiare di prendere cantonate, perdendo soldini e tempo ancor più prezioso. Spero di non essere in ritardo ma in fondo conosco amiche che hanno organizzato tutto in molto meno Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Anche noi puntiamo moltissimo su colore, luce e paesaggi...auguriamoci il sole!! ☀️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Marta,

    sono Flavia, una delle admin, piacere di conoscerti!

    Tu perché hai scelto proprio questa data di ottobre?

    Smiley winking

    Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

    Sposi Ottobre 2021 - Torino

    Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Buona ricerca!

    Che tipo di location potrebbe piacerti?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi in realtà avremmo voluto sposarci a settembre...il 25, data che ci ha portato la scoperta del nostro primo figlio...
    Abbiamo iniziato a cercare il posto giusto per noi, ma purtroppo non riuscivamo a sfruttare tutti i fine settimana...e nel frattempo in questo settembre abbiamo scoperto che a maggio diventeremo genitori per la seconda volta 🥰Ad ottobre eravamo indecisi tra due location molto diverse tra loro, ma alla fine, vista anche la situazione di incertezza attuale, abbiamo optato per una location da sogno che ci permetterà di poter avere intorno a noi amici e parenti anche ci fosse nuovamente un distanziamento...E quando ci siamo decisi la struttura aveva quella data 😅Ma io sono di parte perché ottobre è il mese del mio compleanno 😄Anche il mio compagno sta rivalutando il periodo...un po' per i colori e la luce che ci sarà, un po' perché potremo fare dei centrotavola un po' diversi...Anche noi siamo positivi e speriamo di poter coronare quest'ultimo sogno 😍
    Voi come siete messe coi preparativi? 🤭
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io diciamo per vari motivi personali...
    E poi mi incuriosiva ottobre perché è autunno! Ci sono dei bellissimi colori e paesaggi stupendi!
    Siamo super positivi💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione