Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Verona

Sposi che celebreranno le nozze il 9 Ottobre 2021 - Verona

Eleonora, il 6 Maggio 2021 alle 20:57 Pubblicato in Nozze Veneto 0 3
Ciao a tutte/i!!

Anche noi ci sposeremo il 9 Ottobre di quest'anno, voi come state vivendo i preparativi? Io alterno momenti di euforia a momenti di sconforto, so che mancano ancora 5 mesi circa.. ma non nascondo di essere preoccupata.
Voi? Vi sposerete lo stesso cascasse il mondo?Grazie a chi mi risponderà 😘

3 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 10 Maggio 2021 alle 15:18
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo veramente di no, anch'io mi ripeto che ora di ottobre le cose possono solo migliorare.. cerco più che altro di autoconvincermi per rimanere lucida! Smiley smile
    Anche noi comunque andiamo avanti lo stesso e non rimandiamo nulla, eventualmente saranno i nostri fornitori a dirci che non si potrà fare.. anche perché abbiamo paura che se ci tiriamo indietro per primi noi rischiamo di perdere gli acconti già spesi... Meglio di no!!
    Buon proseguimento e speriamo per il meglio per tutti 🤞🏼
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora,

    per confrontarti con altre spose e sposi con la tua stessa data, entra nei loro topic >> Sposi 9 ottobre 2021

    In che location ti sposi?Smiley heart

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Verona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposeremo il 9 ottobre!
    Per il momento cerco di stare il più tranquilla possibile ripetendomi che è ancora presto per andare in ansia 😅 il più delle volte direi che funziona 😆.
    Noi pensiamo di sposarci in ogni caso, anche se avendo invitati che vengono da regioni lontane spostare i festeggiamenti diventerebbe decisamente complicato... Speriamo di non averne bisogno 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione