Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Super Sposa Settembre 2021 Roma

Sposi, covid e viaggio di nozze

Arianna, il 1 Settembre 2021 alle 17:46 Pubblicato in Luna di miele 1 6

Sposine di questa estate 2021 ho una domanda molto particolare per voi... mi sposo tra 24 giorni e devo prenotare il viaggio di nozze. Ho il terrore di contrarre il covid durante il matrimonio (sono vaccinata) per poi scoprirlo magari nella destinazione della luna di miele. vi va di raccontarmi le vostre esperienze ? grazie.

6 Risposte

Ultime attività da Giada, il 2 Settembre 2021 alle 11:40
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2021 Padova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra che attualmente le Maldive siano chiuse al turismo. Dubai invece è aperta. Avevano proposto anche a noi questo itinerario, ma ci sono troppi dubbi sul poter partire, ma soprattutto su come comportarsi quando si deve rientrare. Noi non possiamo fare 14 gg di quarantena dopo essere tornati, ci reclamano a lavorare subito! 😂
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa situazione ma ci siamo fatti fare l'assicurazione annullamento perché per la nostra destinazione, oltre al green pass, servirà il tampone.
    Mano sul cuore e speriamo bene ✌🏻
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a Tenerife avendo il vaccino basta presentare il green pass ma comunque sono molto tranqulla anche perché tutti saranno tamponatj e vaccinati...Per essere comunque sicura fai l assicurazione medico annullamento per stare tranquilla...Se poi hai preoccupazioni resta in Italia perché magari vivere con l ansia anche no già ne abbiamo abbastanza ci manca solo il viaggio
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami ma l agenzia ti ha proposto le maldive? La mia agenzia di fiducia è anche un collega del mio quasi marito che abita a Roma gli ha annullato il volo alle maldive in quanto noi italiani non possiamo entrare e comunque al rientro e prevista una quarantena di 10 giorni..A meno che non ti abbia trovato un escamotage perché è strano
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovevamo andare in australia e polinesia ma non è più possibile.. stiamo vedendo dubai e maldive però non sto serena. da quello che ho capito anche i vaccinati possono prenderlo e trasmetterlo....Smiley amazing

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2021 Padova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria tutti gli invitati devono essere vaccinati o tamponati, quindi in teoria dovresti essere serena. Avete deciso la destinazione della luna di miele?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione