Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

Sposi de "la collina dei silenzi"

Ambra, il 19 Settembre 2016 alle 07:12 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Ciao! Noi ci sposeremo alla collina dei silenzi il 30 luglio 2017... Ieri mi è capitato si vedere sulla pagina facebook del ristorante due foto caricate da un invitato, dei primi piatti...... 10 mini gnocchetti nel primo piatto e 4 ravioli nel secondo. Sono seriamente preoccupata. Se presentassi ai miei invitati dei piatti così miseri me li tirerebbero dietro!!!!! Chi si è già sposato qui, i piatti sono davvero così miseri come mi è sembrato dalla foto????Smiley cry

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 21 Settembre 2016 alle 23:41
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, dimenticavo... I ravioli al pesce persico sono buonissimi, mettili se puoi!!! Smiley love
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina ha fatto il ricevimento lì, ancora se ne parla, sono passati 10 anni!!! Io pure ero andata ma avevano confermato la location il giorno prima!! Smiley cry Guarda, l'allestitrice è bravissima, non ti preoccupare, si strafogheranno!! Smiley xd Quale menù hai scelto?? Già con quello di 80€ vai strabene!!! Con 5€ in più mi sembra che hai anche il buffet dei dolci... È il luogo è suggestivo... L'unica cosa fa un po' freschetto la sera
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

magari aspetta la prova menu e poi valuti!

Magari se ti portano il piatto dei gnocchi ed è scarso, puoi far finta di cadere dalle nuvole con una frase del tipo:

"si sono buonissimi, peccato che adesso è solo un assaggio ed erano pochi..il giorno del matrimonio me li gusterò di più".. e vedere cosa dicono.

Poi, pochi giorni prima, ribadisci in maniera seria il concetto!

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si per quanto riguarda i ravioli, sono consapevole che ovunque cai be mettono pochi, infatti non li sceglieremo per questo motivo... È la foto del piatto di gnocchi (piatto che oltretutto volevamo scegliere) che ci ha lasciato perplessi.... Non so se chiamare e chiedere spiegazioni o affrontare il discorso alla prova menu di febbraio.. Perchè comunque manca ancora molto tempo e non vorrei che le mie parole si perdessero poi nel vento..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! guarda io la collina dei silenzi l'ho visitata ma alla fine non l'abbiamo scelta..!

Per quanto riguarda i piatti, non so se sono abbondanti o meno, però posso dirti che se decidi di mettere i ravioli (in qualunque post vai) nel piatto ce ne saranno sempre 3/4.. è una questione di "impiattamento"!!

Io li adoro, ma non li ho scelti per questo motivo..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione