Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari

Sposi del Santuario N. S. di Bonaria

Gemma, il 29 Settembre 2020 alle 14:07 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 2
Per chi si è sposato o si deve sposare a Bonaria a Cagliari, mi raccontate la vostra esperienza in merito a fiori, musica, corteo nuziale, prete celebrante, libretto messa? Grazie☺️

2 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 26 Dicembre 2020 alle 22:45
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gemma noi ci siamo sposati a Bonaria il 2 settembre 2018, quando hai prenotato la data ti avranno dato sicuramente l’opuscolo con le loro ‘regole’, cioè fiori molto pochi noi abbiamo messo 5 composizione di fiori, e non volevano niente addobbi nei banchi.. dal prete mi sono fatta dare il numero della sposa della mattina (io sposavo di sera) e siamo andate insieme a fare un paio di preventivi e abbiamo diviso la spesa dei fiori, è un buon metodo x risparmiare 😉 per i libretti messa io non li ho fatti.. per la musica
    Avevano il coro e abbiamo lasciato così.. il corso prematrimoniale non lo abbiamo fatto li xke erano 2 incontri a settimana alle 21 e mio marito facendo turni poteva mancare a volte e il prete voleva entrambi ad ogni incontro quindi lo abbiamo fatto nella mia chiesa di appartenenza.. se ti servono altre info chiedi pure 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gemma,

    ti passo i topic degli sposi che ne parlano 👇

    topic >> Santuario di Bonaria

    per il resto come vanno i preparativi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione