Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Luglio 2020 Cagliari

Sposi di Cagliari e hinterland... a me gli occhi! Presentiamoci qui

Manuela, il 8 Ottobre 2019 alle 20:10 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 8
Ciao Spose e Sposi di Cagliari e dintorni!!!

Ci leggiamo poco in giro per la community... Pensavo quindi che sarebbe bello conoscerci un po', magari scopriamo di avere qualche fornitore in comune, di sposarci nello stesso posto o di fare il ricevimento nello stesso luogo.
Oppure possiamo darci consigli che servono sempre!!! Beh dato che ho tirato la pietra, non nascondo la manoMi chiamo Manuela, ho 31 anni, sono laureata in Psicologia e mi sposerò il 2 maggio prossimo! Il mio fm si chiama Marco, ha 28 anni ed è Carabiniere. Stiamo insieme da ben 9 anni e 2 mesi, ma ci conosciamo da una vita. Per il nostro matrimonio abbiamo scelto una cerimonia religiosa che si svolgerà a Sant'Anna a Cagliari, mentre il ricevimento sarà a pranzo e abbiamo scelto un agriturismo: il Murales che si trova nella località di Baccalamanza. Avremo un matrimonio a tema che speriamo sia piacevole e divertente per tutti!Abbiamo prenotato ormai quasi tutto, ci manca giusto la torta, ordinare le fedi e l'auto per la sposa, oltre alle formalità e la burocrazia, che sistemeremo a breve! Ci siamo affidati per quasi tutte le cose a persone di fiducia o a persone che ci hanno davvero convinto per i loro lavori.Voi che mi dite? Come siete messi? Raccontatemi un po' di voi!!!

8 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 5 Dicembre 2019 alle 19:26
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino 😍😍😍 per noi era troppo distante visto che siamo di Cagliari, abbiamo optato per qualcosa di più vicino, il Murales! Ci ha davvero convinti! Siamo felicissimi 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2020 Cagliari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me ne sono innamorata solo dalle foto..quando siamo andati è stato amore a prima vista...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Eleonora!!! Bellissima casa Cristina! L'ho vista!!! Era tra le mie preferite!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2020 Cagliari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! noi ci sposiamo a luglio 2020, io sarda e il mio compagno di venezia...viviamo a settimo e ci sposiamo li e il ricevimento a casa cristina a dolianova...

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai! Come mai questa scelta? Non avete trovato nessuno che vi piacesse nella vostra provincia?

    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Precisa Agosto 2022 Oristano
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo sposi 2020, viviamo in provoca di Oristano ma per ora i nostri fornitori sono tutti di Cagliari ☺️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Claudia!!! Speriamo vada tutto bene e tsnti tanti auguri a voi! In bocca al lupo per tutto 😍😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati l’anno scorso, il 2 settembre, siamo entrambi di Cagliari ma ora trasferiti ad assemini..
    Io ho 29 anni e sono estetista mentre mio marito, mauro 30 anni e fa assistenza telefonica..
    In bocca al lupo con le ultime cose 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione