Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Luglio 2020 Cagliari

Sposi di Cagliari e hinterland... a me gli occhi! Presentiamoci qui

Manuela, il 8 Ottobre 2019 alle 20:10 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 8
Ciao Spose e Sposi di Cagliari e dintorni!!!

Ci leggiamo poco in giro per la community... Pensavo quindi che sarebbe bello conoscerci un po', magari scopriamo di avere qualche fornitore in comune, di sposarci nello stesso posto o di fare il ricevimento nello stesso luogo.
Oppure possiamo darci consigli che servono sempre!!! Beh dato che ho tirato la pietra, non nascondo la manoMi chiamo Manuela, ho 31 anni, sono laureata in Psicologia e mi sposerò il 2 maggio prossimo! Il mio fm si chiama Marco, ha 28 anni ed è Carabiniere. Stiamo insieme da ben 9 anni e 2 mesi, ma ci conosciamo da una vita. Per il nostro matrimonio abbiamo scelto una cerimonia religiosa che si svolgerà a Sant'Anna a Cagliari, mentre il ricevimento sarà a pranzo e abbiamo scelto un agriturismo: il Murales che si trova nella località di Baccalamanza. Avremo un matrimonio a tema che speriamo sia piacevole e divertente per tutti!Abbiamo prenotato ormai quasi tutto, ci manca giusto la torta, ordinare le fedi e l'auto per la sposa, oltre alle formalità e la burocrazia, che sistemeremo a breve! Ci siamo affidati per quasi tutte le cose a persone di fiducia o a persone che ci hanno davvero convinto per i loro lavori.Voi che mi dite? Come siete messi? Raccontatemi un po' di voi!!!

8 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 5 Dicembre 2019 alle 19:26
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino 😍😍😍 per noi era troppo distante visto che siamo di Cagliari, abbiamo optato per qualcosa di più vicino, il Murales! Ci ha davvero convinti! Siamo felicissimi 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2020 Cagliari