Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Maggio 2021 Catania

Sposi di novembre e dicembre 2020: come vi state muovendo?

Azzurra, il 25 Ottobre 2020 alle 23:52 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Ciao ragazze, alla luce del nuovo decreto, quante spose di novembre- dicembre state optando per una cerimonia intanto civile così da unirsi in matrimonio e poi in primavera/ estate fare il rito religioso e la festa?
Grazie a chi risponderà.

8 Risposte

Ultime attività da Gemma, il 26 Ottobre 2020 alle 21:05
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 7 dicembre, avevamo ripensato la festa in modo che rispettasse tutti gli ultimi regolamenti ma visto il decreto di ieri abbiamo dovuto rimandare. Giovedì andiamo a ritirare le pubblicazioni in comune e tentiamo di programmare almeno la cerimonia civile solo per noi e i testimoni, magari sempre per il 7 così manteniamo anche la data sulle fedi che dovrebbero arrivare a giorni.
    Cerimonia religiosa e festa se riusciamo a trovare una data vorremo farle l'estate prossima.. Speriamo che almeno questo piano B vada in porto😔

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non sappiamo ancora cosa fare..dovremmo sposarci il 7 dicembre, ma a più di 800 km da dove viviamo e dove vivono tutti i miei famigliari, quindi il tutto è un po’ più complicato da gestire..aspettiamo la prossima settimana per sentire cosa ci dice il ristorante e poi decideremo il da farsi..io vorrei crederci ancora!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio era già civile e ridotto in partenza.
    mal che vada toglierò gli accompagnatori dei testimoni al pranzo (gli unici invitati oltre appunto i testimoni), e si tratta di 3 persone.... più gestibili di ****

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo convenga fare proprio così
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verbania
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo circa 75 invitati. Qualche giorno prima dell'ultimo Dpcm ci eravamo organizzati con la location per pranzo e cena da 30 l'uno, nel caso non fosse cambiato il minimo di invitati, rinunciando quindi ad una 15ina di invitati. Adesso non so, non ci resta che sperare, mancano ancora 2 mesi per noi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2021 Catania
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi la location ci ha fatto cambiare data perché è davvero molto difficile che si possa fare il 7 Dicembre... 😔 una tristezza infinita.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verbania
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 dicembre e abbiamo ancora qualche speranza per una festa. Se non si potrà, a meno che il comune non sia chiuso per un lockdown, ci sposeremo comunque con abiti, fotografo e chi vorrà (e potrà venire) in comune e faremo un ricevimento appena sarà possibile, entro l'anno si spera, magari proprio per l'anniversario.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era già un matrimonio civile in partenza, ci sposeremo e poi per la festa se ne parla il prossimo anno, se non si può fare a dicembre, ho già concordato con la location una nuova data, devo solo sentire il fotografo se è libero.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione