Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Ottobre 2022 Padova

Sposi/e di Ottobre 😍

Giulia, il 6 Agosto 2022 alle 05:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao a tutti/e come state? io sono molto tranquilla e voi? a che punto siete con le preparazioni? io in questo mese sono molto presa dal lavoro e sto aspettando settembre con ansia per concludere le ultime cose mi sembra che il tempo non passi più!! raccontatemi di voi se vi va! vi leggo 😊

19 Risposte

Ultime attività da Luna, il 7 Agosto 2022 alle 14:00
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero, abbiamo dato come termine massimo per le conferme il 5 settembre ma su 130 già 110 ci hanno risposto😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna Luna almeno non devi rincorrere nessuno per avere notizie se vengono!!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 15 ottobre, ci mancano i regali per i testimoni, il completino per mio figlio, pagare la siae, ritirare bomboniere e i numeri per i tavoli e poi altre piccole cose ma siano tranquilli. La maggior parte degli invitati ci ha già dato conferma quindi un pensiero in meno
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai mi consolo allora 😅🤣
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh no dai. Noi il menu l’abbiamo scelto a febbraio e le fedi le abbiamo prese tre settimane fa (dobbiamo ancora inciderle però) per il resto sono messa come te Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Donatella insomma sei una sposa senza scarpe 😂 anche noi faremo una cosa molto intima direi che siete messi a buon punto allora!!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io penso di essere a buon punto. Ho la location, le fedi sono pronte, le bomboniere sono scelte ma non ancora prese ed ho un abito ma non ancora le scarpe 😅. Lui ancora non ha scelto il suo vestito e stiamo cercando fotografo e musica. Il nostro è un "piccolo" matrimonio intimo e casual.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la lista mi sembra un ottima idea!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa te che bravo!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Portare il mio abito a stirare in lavanderia confermare il menù e gli invitati prova dalla parrucchiera ritirare le fedi e l'abito del mio fm praticamente tutto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro ho l'ansia di dimenticarmi di fare qualcosa, dovrei farmi una bella lista. Ma ce la faremo, sì 💪
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho voluto prendermi avanti per non trovarmi all’ultimo con mille cose da fare per non farmi venire l’ansia. Praticamente agosto è come se non esistesse e a settembre sarò oberata di lavoro quindi non avrò molto tempo
    Cosa vi manca?!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrea li ha già preso e ha già fatto la prima prova ..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo Jessica! noi dobbiamo ritirare le fedi, fiorista e capire in quanti saremo, decidere il menù e il mio fm dovrà cercare il suo abito se non vuole presentarsi in mutande 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorgia si ti sento bella carica dai che piano piano riusciamo a fare tutto 💪
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Shirley noi a confronto ci manca ancora tanto 😂 si ti capisco noi non faremo il viaggio subito ma non vedo l'ora comunque che arrivi!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io per ora sono abbastanza tranquilla anche se ogni tanto mi sento più nervosa del solito..stiamo ultimando i dettagli in attesa, a settembre, di rivedere tutti i fornitori...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ammetto inizio a sentire un poco di agitazione ma in senso buono e non vedo l'ora dia l'8 ottobre. Naturalmente ho l'ansia da ultime cose ancora da definire, ma lo faremo tra fine agosto e settembre. Quando torniamo dalle vacanze il 15 agosto fissiamo un appuntamento con la wedding planner della location per il preventivo finale del catering, firma contratto spero, e la stresserò con le ultime domande che mi sono venute. Il 31 agosto ho la seconda prova abito e le prime settimane di settembre la prova trucco. Dobbiamo ancora definire la grafica dei menù e dove stamparli. Chiedere le conferme, fare i tavoli e scrivere i nomi sul tableu. Dividere le bomboniere in base ai fiocchi colorati e alla divisione tra tavoli. Vederci col celebrante e costruire la cerimonia, fare la scaletta, decidere se stampare dei libretti. Scrivere le danante promesse aiuto 😂 sentire la fotografa per il sopralluogo in location. Far incidere le fedi e ritirarle (e decidere cosa inciderci). Stalkerare la fiorista per un altro incontro e preventivo finale. Poi avrò l'ultima prova abito, pulizia viso e unghie. L'addio al nubilato e celibato infilati da qualche parte 😂. E magari anche lavorare nel mentre. Ah. E finire le cosine fai da te (le chiavi alate, il portafedi, lista cocktail dell'open bar - da decidere bene pure quelli). Pagare siae e comune. E FINALMENTE SPOSARSI E DIVERTIRSI QUEL WEEKEND ❤️
    Son mille cose da fare aiuto 😂😂😂 ma sono gasatissima
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!! Noi siamo a buon punto. A parte la fiorista che non sono ancora riuscita a vedere per definire le cose andiamo alla grande.
    Metà settembre avrò seconda prova abito e parrucchiera e prima prova trucco. Ho ordinato la carta per stampare tableau e segnatavoli. Il 27 fm andrà a prendere misure abito. Quando torno da lavoro ordinerò le etichette menù da attaccare alle bottiglie di vino per i centro tavola.
    Mi è arrivato cake topper l’altro giorno, fedi e porta fedi ci sono. Metà settembre chiederemo le conferme. Direi che siamo in bolla. Non vedo l’ora sia il primo ottobre perché non ne posso più Smiley xd e soprattutto vogliamo andare in viaggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione