Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo

Sposi entro 15 giugno

Aurora, il 19 Maggio 2021 alle 15:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
A tutti gli sposi entro il 15 giugno che decidono di sposarsi lo stesso e rimandare il ricevimento a tempi migliori: come vi state muovendo? A quando vorreste rimandare (disponibilità fornitori permettendo)? Riorganizzate tutto come programmato inizialmente oppure modificate qualcosa (invitati,abito, capelli, pranzo/cena, foto, video...)?
Vorrei avere qualche parere, visto che da 2 giorni ci troviamo anche noi definitivamente in questa situazione.
Stiamo tentando di rimandare a settembre il solo ricevimento, mentre faremo la cerimonia i primi di giugno. Speriamo di aver fatto il vaccino pure noi per allora!
Grazie a chi ci può dare qualche consiglio.

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 19 Maggio 2021 alle 22:44
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molti decidono di ritornare in Chiesa per una benedizione, noi abbiamo deciso invece di andare direttamente in location perché comunque gli invitati nel numero consentito, ci sono stati alla cerimonia ed il fotografo ci ha proposto di proiettare in location un trailer un po' più dettagliato del solito con i passaggi più importanti del matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposerò in Chiesa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so non è semplice accettarlo, però alla fine la cosa più importante è diventare marito e moglie.. Poi sarà ancora più bello festeggiare ☺️
    Il tempo non ci manca per pensare, anzi 😅
    (Comunque non so se ti sposi in Chiesa o farai rito civile, in ogni caso sarebbe bello poter rivivere quel momento con tutti gli invitati. Potrebbe essere un'idea perché non sia un "semplice" pranzo) .
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Anche io ho rimandato l'anno scorso e mai avrei pensato di essere tagliata fuori pure quest anno😑 Ancora devo metabolizzare bene, perché ci hanno fatto credere fino all'ultimo. Comunque vorrei trovare qualche idea per intrattenere le persone, per rendere il tutto qualcosa in più di un pranzo rimandato.. Vabbè diciamo che ho più tempo per inventare qualcosa!😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, io dopo aver rinviato dallo scorso anno, il 1 Maggio mi sono sposata ovviamente abbiamo fatto soltanto la cerimonia religiosa ma è stato un giorno meraviglioso.
    Con la location avevamo già stabilito un'altra data a luglio che avevamo già indicato anche nelle partecipazioni (perché allora ancora non si sapeva nulla) e dovrebbe rimanere quella.
    Quel giorno ce lo siamo goduto e dopo la cerimonia abbiamo fatto il servizio fotografico con tutta calma. Guardiamo il lato positivo, possiamo riindossare gli abiti, essere molto più rilassate e goderci la festa 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione