Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alexej
Sposa Novella Aprile 2023 Savona

Sposi in vespa?

Alexej, il 31 Marzo 2022 alle 22:45 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 24
Care spose, pensavo di arrivare in piazza e poi ripartire col mio sposo in vespa... Qualcun'altra con un'idea simile? Come pensate di gestire la parte pratica? Grazie mille!

24 Risposte

Ultime attività da Michela, il 22 Maggio 2023 alle 17:57
  • Michela
    Sposa Novella Settembre 2024 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo l anno prossimo. Mio papà un vespa vecchio, molto bello... La mia idea sarebbe quella di fare il tragitto casa-chiesa in vespa con papà... il casco,facciamo finta di niente,tanto il tragitto è brevissimo 😜,il problema è riuscire a raccogliere il vestito...speriamo di farcelaaa!! Mi piace un sacco l idea 😍Poi però chiesa - ristorante in auto.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi faremo gli ultimi due km per arrivare in location con la sidecar.

Trovo che la vespa sia un'idea molto bella.

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi in sidecar 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea!!! Se lo stile del matrimonio richiama questo tocco romantico vagamente vintage perchè no! Smiley smile

• Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'andata guiderebbe papà al ritorno il mio futuro marito, magari farei un 2 metri sola per qualche foto
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, proprio ieri sera ne parlavamo: mio papà ha un px 150 rosso (una meraviglia e il rosso sarà un po' il colore del matrimonio essendo in periodo natalizio). Io vorrei fare tutto il tragitto casa chiesa e chiesa-barca (faremo le foto in barca). Il vestito è scivolato e non mi darà problemi tirandolo su, compreremo la pedana poggia piedi laterale, acconciatura avrò un racvolto basso che starà sotto al casco, casco contavo di prendere uno di quelli jet, il velo me lo sistema la parrucchiera fuori dalla chiesa...mia mamma mi dà della matta
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello lo devi decidere tu … quando farai la scelta tieni presente e fallo presente in atelier che ti vorrai, anche se per un breve tratto, spostare in vespa !
    • Rispondi
  • Alexej
    Alexej ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora scelto l'abito ma lo vorrei semplice e il più comodo possibile, compatibilmente col fatto che è comunque un abito da sposa! Smiley smile
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😏😏😏😏 poi la cosa bella della vespa, rispetto a tanti altri mezzi a due ruote, che ha la marmitta abbastanza “nascosta” in modo da evitare bruciature all’abito. Io personalmente non ho un abito molto ingombrante quindi tirandolo su potrebbe essere fattibile! 😀
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi in te chiederei all’atelier dove andrai a prendere il tuo abito …. Con il mio per esempio farò fatica a gestirlo nel maggiolino figurati su una vespa ( non è tanto ingombrante ma ho io sottogonna con il cerchio che rompe un po’ le scatole ) Altrimenti Una mia amica come te aveva la vespa in famiglia e il fotografo prima di partire da casa le ha fatto qualche scatto a vespa spenta …
    • Rispondi
  • Alexej
    Alexej ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi la situazione è la stessa identica, chiesa nel centro storico vicinissima ad una viuzza a cui si può accedere con la macchina, quindi pensavo di fare uguale a come vorresti fare tu Smiley winking
    • Rispondi
  • Maila
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente! Diciamo che l’idea sarebbe quella di percorrere quei 100m senza casco e a passo d’uomo.. ma ti premetto che la chiesa è veramente nel cuore del centro storico, quindi non ci sono e non passano macchine! In quel modo l’acconciatura non si rovinerebbe nemmeno e il fotografo avrebbe la possibilità di riprenderci mentre andiamo via in vespa ☺️ Poi ovviamente oltrepassato quell’arco, io personalmente scenderei e salirei sulla stessa macchina che mi porterà all’altare, per poi proseguire verso la villa
    • Rispondi
  • Alexej
    Alexej ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei prendere una 500, però devo dire che avendo la vespa in famiglia non mi dispiacerebbe risparmiare la spesa del trasporto
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso in affitto un Maggiolone …. Il mio fm vuole fare lo splendido sulla vespa… speriamo bene perché ci sposiamo in un agriturismo in campagna …. Spero non si sporchi il vestito con i mille insetti che gli si spiaccicheranno addosso
    • Rispondi
  • Alexej
    Alexej ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello che pensavo io! Fammi sapere se trovi una soluzione! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alexej
    Alexej ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Alexej
    Alexej ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu come arrivi invece? A me piacerebbe arrivare con la vespa guidata da mio papà e poi lasciare la piazza con la vespa guidata dal mio fidanzato
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non salito sulla vespa sarebbe infattibile per andare sul set fotografico andremo con il Maggiolone che mi ha portato alla location
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio fm arriverà al luogo della cerimonia in vespa …. Siccome la vespa è di mio cugino poi lui tornerà a casa con la vespa e noi con la nostra macchina ( che all’andata porterà mio cugino in location)!
    • Rispondi
  • Maila
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo la vespa e proprio ieri io e il mio fm stavamo ipotizzando di andare via dalla chiesa con la vespa. Ovviamente si tratterebbe di fare un breve tratto all’interno del centro storico, in sostanza pensavamo di partire dalla chiesa e superare un arco che si trova a 100m. Dopo di che salire in macchina 🤪 cercheremo di capire se è fattibile 😅
    • Rispondi
  • Alexej
    Alexej ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità non ho ancora scelto l'abito... Stavo pensando di fare solo tipo l'entrata in piazza e l'uscita.... Volevo sapere se qualcuno avesse già pensato ai dettagli e avesse suggerimenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea simpatica! Ma…come fai con il casco e l’acconciatura? Credo che anche il vestito debba essere adatto … immagino che il tuo non sia un principesco con 7 mt di strascico 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella come idea 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala