Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Sposi Maggio 2021

Michela, il 21 Aprile 2021 alle 20:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 11
Ciao a tutti sono una ex sposa 2020 ho spostato il mio matrimonio per il 16 maggio di questanno ma sembra che le notizie date questa sera non siano per niente positivi...il governo ancora una volta non parla di riapertura matrimoni...noi non sappiamo più cosa fare chi come noi sta nella stessa situazione del dover rimandare di nuovo le nozze?

11 Risposte

Ultime attività da Michela, il 21 Aprile 2021 alle 22:40
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi faremo sicuramente così è l unica decisione
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi era stato detto tutto positivo però si doveva aspettare cmq p ok del governo che oggi non è stato dato quindi non si possono fare feste o altro
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ormai senza speranze non sappiamo più come muoverci e sinceramente la cosa inizia a pesare...arrivare alla fine è ripartire sempre non se ne può più
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stessa identica situazione! Anche io ex 2020 rimandato al 16 maggio ma sono senza speranze ormai! Rimanderò a luglio😔non ne posso più giuro



    Io ho letto questo del corriere ora: https://www.corriere.it/cronache/21_aprile_21/draghi-conferma-coprifuoco-22-misura-vigore-fino-giugno-c360cd7e-a2be-11eb-a9ed-6c6ca72bdef6.shtml?fbclid=IwAR0vHF2-47013W0-pOki_OeZAZ2PnSsXoD5gCcEmW3s_90EY0nDycQ4e27Q
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 21 maggio...basta,non rimandiamo! Ci sposiamo e il ricevimento lo faremo più avanti al massimo! Ma sicuramente fino ad una settimana prima non rimando nulla 💪🏻
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Principiante Maggio 2021 Palermo
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da nessuna parte, ma me l hanno detto ben due fornitori, ma forse si riferivano qui in Sicilia.. non so. Ma cmq si pensa di ripartire.. ad oggi noi non vogliamo rimandare..speriamo bene.
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    7 maggio e non ce la faccio più, troppo stress, troppa confusione., è la nostra 3a data e non ho più la forza di rimandare....scusate ma chi ha detto ripartenza dal 10 maggio?

    • Rispondi
  • Matteo
    Sposo Novello Luglio 2021 Roma
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove hai letto che il 10 maggio si riparte?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2021 Messina
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 maggio e non ho intenzione di rimandare quindi incrociamo le dita e speriamo che arrivi qualche buona notizia 🤞😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il coprifuoco a me non interessa il problema è che nel nuovo decreto sono vietate le feste private...e questo decreto va avanti fino a fine luglio...
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Principiante Maggio 2021 Palermo
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 25 Maggio e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare, speriamo bene, si prevede che dal 10 maggio si riparte, c è il problema del coprifuoco.. ma ce ne fregjiamo, lo faremo a pranzo all aperto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione