Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma

Sposi Primavera 2021 ci confrontiamo un po?

Giulia, il 9 Gennaio 2021 alle 15:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazzi,
Oggi mi sento proprio giù con il morale.
Sono una futura sposa del 23 Aprile 2021 che ha spostato già a ottobre 2020. Vorrei poter invitare tutti i miei cari ma mi chiedo se questo decreto secondo voi coprirà i nostri matrimoni per poterci organizzarci al meglio. La mia paura è che vada di mese in mese e in questo modo sarebbe impossibile realizzare tutto all’ultimo. Ho 100 invitati e mi sn bloccata con tutto. Non ho piu preso le fedi, non ho prenotato truccatrice nè fiori nè il menu definitivo... Sono stanca, demotivata, persino l’abito non mi convince più. Voi come vi state muovendo? Cosa vi aspettate?Grazie per le vostre opinioni se vorrete rispondermi ❤️

12 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 13 Gennaio 2021 alle 20:15
  • Veronica
    Sposa Principiante Giugno 2022 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, fortunatamente ci fanno opzionare anche la data dell’anno prossimo in attesa di una nostra conferma definitiva!
    Speriamo bene davvero!!😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, ti capisco e so come ti senti.
    Guarda se hai la possibilità di mantenere la data di giugno e chiedere una data opzionabile sarebbe fantastico!
    Io il mio l’ho dovuto rimandare ad ottobre (forse!!! Sto aspettando che qualche fornitore mi confermi per far combaciare tutto). Farlo ad aprile la vedevo molto dura avendo 100 invitati!Dai in bocca al lupo e speriamo beneee
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Giugno 2022 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,
    mi trovo nella tua stessa balia degli eventi..
    Dovremmo sposarci il 19 giugno 2021, ma stiamo seriamente pensando di rimandare a giugno 2022 per avere più sicurezza di festeggiare in tutta tranquillità senza il timore di baci, abbracci e balli scatenati. Anche noi avremmo un centinaio di invitati e pensare di dimezzare il numero non ci piace per nulla!
    Sono demoralizzata anche io perché siamo a posto con tutti i fornitori, persino il mio abito è già pronto!!
    Facciamoci forza a vicenda Smiley heart e pensiamo che questa situazione non può durare per sempre e l'attesa, alla fine, ripaga sempre!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 24 aprile, per l'abito anche io ho la stessa sensazione, forse perché non lo provo da luglio. Ma per il resto sto andando avanti..forza e coraggio 👌👌
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo aspettare. Le cose vengono dette in pò alla volta in base ai casi covid. Speriamo kn meglio grazie ai vaccini!
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara☺️ 17 aprile 2021. Guarda il consiglio che posso darti è di tenere la mente occupata su altro (lavoro, hobby, arredamento casa ecc) perché purtroppo finché non escono i nuovi DPCM non possiamo fare nulla se non aspettare. Noi abbiamo opzionato una seconda data per settembre e i fornitori si sono resi disponibili a mantenerla finché vorremo. Per il resto continua a goderti ogni cosa perché i preparativi sono una parte stupenda del matrimonio e se pensi che anche i preparativi per aprile minano la tua tranquillità, allora fermati un attimo, respira e prendi la decisione che ti porta a essere più serena. È il giorno che aspettiamo sin da bambine e dobbiamo viverci ogni istante in tutta serenità ❤️ un abbraccio
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo un giorno dopo di te, 24/4. Che dire, qualche giorno fa iniziavo q essere giù, però sai cosa,alla fine non cambia la situazione il deprimersi o meno. Perciò abbiamo concluso tutto ciò che manca: dobbiamo solo prenotare il viaggio (siamo in attesa di assicurazione). Le partecipazioni le abbiamo date a Natale sfruttando le giornate in cui si poteva uscire dal comune e abbiamo girato dai parenti, gli amici già sanno data e ora, aspettiamo solo di poterci trovare anche solo per strada e consegnarla anche a loro. Il mese prossimo blocchiamo le fedi già "bloccate" telefonicamente. Questo mese appena riusciamo andiamo a cercare le scarpe dato che il 17/2 abbiamo entrambi la prima prova 🙈 il resto è tutto pronto...Noi non rimanderemo, a meno che chiudono la chiesa. Piuttosto faremo un pranzo più avanti con tutti anche se sembra triste, ma vorremmo tanto un figlio e rimandare non ci sarebbe di aiuto... 😘😘😘💪
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Noi due ci separa solo un giorno, io mi sposerò il 24 aprile. Ti capisco benissimo, conta che in più io ho il problema che mi sposerò a 1200 km da dove risiedo! Ti capisco anche io vado a giorni. Quello che mi sento di dirti è quello che penso io realmente: secondo me il prossimo dpcm non parlerà di matrimoni. Non è ancora la stagione adatta per parlarne anche perché come dici tu durano ormai un mese (quando durano tanto). In questi giorni la curva dei contagi si alzerà perché le feste sono appena finite e ci siamo tutti un po mischiati (basti pensare al natale con i propri genitori per chi come me e te convive). Quindi il prossimo mese sarà quello più duro.. Quello che ti farà sicuramente pensare: rimandiamo, basta!
    Qua io mi farò forza e aspetterò ancora.. Fino a febbraio inoltrato.. Se le cose non miglioreranno minimamente allora ci penseremo. Ma fino a quel momento non toglierti dalla testa la bellissima magia dei preparativi del matrimonio.
    Un caro saluto e un abbraccio forte 😘

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 27 marzo. Ad oggi ancora ovviamente non sappiamo in che condizioni potremmo farlo, quindi stiamo preparando varie opzioni (solo rito se i ristoranti saranno chiusi o lista invitati ridotta se ci saranno restrizioni). Proprio oggi ho provato il mio abito per sistemare le misure ed è stata quindi la prima volta (oltre al giorno dell’acquisto) in cui mi sono vestita con indosso il vestito e avevo anche la mascherina. Sinceramente non mi sono minimamente turbata ad averla, perché pensavo solo che finalmente il nostro sogno sta per realizzarsi 😊 noi quindi non abbiamo intenzione di rinviare, a meno che non sia possibile svolgere nemmeno il rito civile con i genitori presenti. Ovviamente ogni coppia decide cosa è meglio, non giudico chi decide di spostare le nozze (anche perché comunque noi siamo più “avvantaggiati” poiché partivamo da una cinquantina di invitati, quindi è più semplice ridurli), alla fine è una decisione personale e dietro la quale ci sono mille ragionamenti diversi e l’importante è essere felici 😀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Vero ti Capisco.
    Io non vorrei aspettare un altro anno .Forse potrei cambiare il mese 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro tanto! Se dovessi decidere oggi sposterei di un anno ancora. Non so ma io vorrei realizzare questo sogno senza restrizioni in un momento tranquillo. Non ho fretta di sposarmi perche convivo gia peró cavolo vorrei tanto che quel giorno sia tutto perfetto, arriva una volta sola nella vita 😭
    Dai speriamo bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo spostare il 13 Maggio 2021 abbiamo già spostato la data dovevano sposarci il 15 Maggio 2020 .Abbiamo spostato un anno e spero che le restrizioni sua un pochino migliori.Ad oggi non si sa nulla attendiamo DPCM.
    Spero che lo dicano al più presto.Anchio sono un po' giù ma cerco di essere un pochino fiduciosa.🤞🌺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione