Visualizza messaggio citato
Io purtroppo non conosco tanto.. anche se mi informo, trovo su internet.. ho paura che magari non mi posso trovare bene. Preferisco prenotare chi conosco anche il fotografo.. Io comunque l’abito lo farò ad apricena.. è una parente ed è bravissima
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii l'estetista si chiama Emilia D'errico artebellezza, la parrucchiera Veronica by Lauriola... Conosco i lavori di Pamela, brava anche lei ma io sono un po troppo esigente 😅... X gli abiti invece ti consiglio le spose di rosy a Cerignola... Vai a vedere gli abiti 😍
Si infatti.. speriamo bene 🤞🏻🤞🏻 Io come estetista ho la mia migliore amica.. invece la truccatrice è Pamela Selvaggio.. se sei su Instagram cercala.. è bravissima.. come parrucchiera si chiama Rossella.. (non ricordo il nome del salone) ha il salone più o meno vicino il bar Regina. Tu hai detto che hai prenotato a Manfredonia ?
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Francesca x l'abito invece da chi andrai?
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si dai io penso che nn avrai problemi... L'importante è scegliere la loro musica e dei centrotavola nn troppo costosi... Così rientri nei prezzi. Come estetista è parrucchiera tu chi hai scelto di San Severo?
Bellissimo lo Smeraldo.. ci sono stata circa due anni fa 😍 Invece per quanto riguarda il mio ristorante fin ora non sto avendo problemi.. spero di trovarmi bene allora!! So solo che ad ottobre ci sarà il pranzo con gli sposi 2021.. quindi credo ci saranno ulteriori informazioni.. speriamo bene 🤞🏻
Io anche la truccatrice (è specializzata In quello) ho prenotato.. perché avrò l’estetista a parte.. e la parrucchiera anche.. questi di Manfredonia non conosco nessuno..
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
La nostra chiesa sarà la "San Nicola" e la location "lo Smeraldo" a Canosa. Villa Carafa so che è molto bella ma ultimamente nn ne ho sentito parlare benissimo... Nn x la qualità del cibo, ma xche in qualsiasi scelta si faccia c'è una penale da pagare. So di alcune ragazze che hanno preferito pagare 3000 euro e andarsene x la disperazione... Ci sono molti topic qui che parlano di questo. X il fotografo ho scelto Filmimage di Manfredonia (so che è molto costoso ma penso che i suoi lavori siano unici ) e come fioraio la gardenia di Torremaggiore. Estetista è parrucchiere idem sono di Manfredonia 😅so che è una pazzia, ma di San Severo sincera proprio nn me ne piace nessuna... Nn li vedo professionali.
Si, mi aveva contattato il parroco e siccome erano poche le coppie che si sposavano quest’anno ci hanno fatto iniziare anche a noi così non lo faremo l’anno nuovo.. ma siccome non abbiamo finito sicuramente ci tocca farlo anche l’anno nuovo.. comunque il mio fotografo è di apricena: studio attimi Il dj sono del ristorante, mi sposo a Villa Carafa e me ne hanno parlato bene.. Il fioraio: Sabrina Irmici Invece tu?
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Addirittura già il corso 😍😍😍 Anch'io prenotato tt, mancano solo gli abiti e le bomboniere... Tu che fornitori hai scelto? 😍
Io ho prenotato fotografo, fiorai, dj e avevo iniziato il corso in chiesa.. ma purtroppo per questa situazione hanno bloccato tutto.. dopo l’estate proseguo con altre cose.. e tu?
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Francesca piacere mio... Tu a che punto sei con i preparativi