Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa Abituale Agosto 2021 Bari

Sposi pugliesi che hanno rinviato al 2021

Eugenia, il 4 Giugno 2020 alle 14:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposi. Alla fine noi, stanchi di sostare in questa incertezza e di rispondere alle persone che ogni giorno ci chiedevano “e allora?!” O ci spingevano verso una scelta o l’altra, abbiamo deciso di spostare il matrimonio dal 20 agosto 2020 (data che adoravo) al 19 agosto 2021.
Devo dire che la risposta un po’ fredda e formalmente del ristoratore mi ha lasciata un po’ stranita, considerando l’atteggiamento di supporto e cordialità mostrato finora.
Sono un po’ giù 😞 è stata una scelta già sofferta, se mi deve essere fatta pesare non esco più.

11 Risposte

Ultime attività da Eugenia, il 4 Giugno 2020 alle 23:39
  • Eugenia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu lì?? 😊 ti sono sembrati disponibili? Io ho avuto l’impressione di un certo formalismo che non avevo mai riscontrato prima. Ma capisco che è un momento difficile per il settore 😕
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Matera
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da settembre 2020 a luglio 2021 luoghi di pitti 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Masseria grottella
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Angelica. La cosa che mi consola è poter dedicarmi con più attenzione ai preparativi e ai dettagli, oltre che al viaggio, visto che lo avremmo rimandato al 2021!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove ti sposi tu Roberta?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente? Spero che passi tutto in fretta e che fra 2 mesi gia si possono iniziare a celebrare i matrimoni, di tornare alla normalità, altrimenti neanche per il prossimo anno possiamo stare tranquilli. Noi abbiamo spostato? Vuol dire che doveva andare cosi, il destino voleva che ci dovevamo sposare il prossimo anno, poi sinceramente questo 2020 per quanto brutto è iniziato e quante cose stanno accadendo non vorrei mai ricordare l anno del mio matrimonio in questo modo 😅 dai vedrai che saremo festeggiati a doppio noi sposi, per aver superato tutto questo nei migliori dei modi. Vedrai, sarà davvero tutto piu magico. E poi chi ha mai avuto la fortuna di vivere per ben due volte con la stessa persona il conto alla rovescia o i preparativi (che sono la cosa che piu mancherà una volta sposati) 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!!! All’inizio ristorante voleva essere pagata una penale poi non so come ma a cambiato idea e ci ha slittato all’anno 2021 anche se a gennaio vuole un terzo acconto!!! Io ??? BASITA 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ho proprio bisogno di conforto, perché non vorrei aver preso questa scelta amara per poi scoprire a posteriori che si sarebbe potuto far tutto senza restrizioni. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io sposa pugliese, noi abbiamo rimandato dal 30 luglio 2020 al 12 agosto 2021. Vedrai che sarà tutto ancora piu bello e magico ❤
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I luoghi di pitti
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eugenia,

    in quale location ti sposi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione