Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria

Sposi rc: borgo santa trada, oasi o kalura?

Chiara, il 9 Marzo 2015 alle 18:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Ciao a tutte! Un dubbio sta assalendo me e il mio fidanzato.... Quale location scegliere per le nostre nozze, che saranno il 4 giugno 2016! Siamo alla ricerca di un posto panoramico e Borgo, Oasi e Kalura ne hanno da vendere! Vorremmo peró avere qualche informazione in più da chi ci è stato... Soprattutto a livello di rapporto qualità/prezzo!

16 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 15 Giugno 2016 alle 11:28
  • Pamy
    Sposa Novella Luglio 2017 Vibo Valentia
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine quale hai scelto?Il Borgo Santa Trada me lo consigli???

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Novella Luglio 2017 Vibo Valentia
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte....Noi eravamo orientati su Borgo Santa Trada ,ma sto leggendo e sentendo molte notizie negative!!!Sono nel panico più totale...Aiutatemi!!!Il problema del BST è la qualità?La quantità?Si basano molto solo sul fattore estetico?Visto che non è così economico...Qualcuno c'è stato di recente?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Adet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Per quanto riguarda il Kalura so che hanno avuto problemi con i permessi per l'occupazione della spiaggia, conviene telefonare!

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Novella Giugno 2017 Reggio Calabria
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte io sono nuova del sito..qualche annetto fa sono stata ad un matrimonio al kalura e mi è piaciuto tanto..ma non conosco i prezzi.. però non riesco a trovare molte informazioni adesso che interessa pure a me..ha cambiato gestione che voi sappiate? ne fa ancora matrimoni? Grazie!

    ps Villa Foti è bellina ma mi pare che i prezzi sono altini e tra l'altro danno un limite di orario a quanto si vede da questo sito..possibile???

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Adet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma in che senso si mangia male a Borgo Santa Trada? Il pesce non era fresco? le quantità troppo ridotte? perché ne parlano tutti bene....... avete qualche info in più? grazie!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caposperone diciamo che è uno di quei posti in cui prevale la forma e non la sostanza, come si suol dire " tutto fumo e niente arrosto"..... Dato che sei come me e dai importanza alla sostanza, ti consiglio di dare un'occhiata a madame lillà... Potresti fare un figurone! Bella sala e buon cibo, ci sono stata personalmente ad un matrimonio!
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si questo l'avevo valutato, ma mi è capitato anche a Villa Blanche purtroppo dove c'è il giardino si rischia molto!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata alluliveto principessa? E visita il panorama cm ti dicevo...e sala lillà ci SN andata ma non mi è piaciuto cm si SN posti...puoi andare a villa la fenice a gallico...eh si il BST ha un'ottima vista ma il cibo non è ottimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per le indicazioni! Purtoppo a Caposperone ho avuto una pessima esperienza a livello di cibo e inoltre, a mio parere, di sera il panorama si perde. Sala madame lilla non la conosco....ci farò un pensierino! Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per la dritta! Non sono ancora pratica.....Smiley catface

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Graa! Io ci sono stata ad un matrimonio ad agosto e si è mangiato veramente bene.... L'unica nota dolente e l'umidità che si crea nel giardino! Una volta usciti per il buffet dei dolci, dopo la cena all'interno, era tutto completamente bagnato a causa dell'umidità e...addio capelli!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiaretta!

    Ti do un piccolo suggerimento: per rispondere a qualcuno, usa il tasto "cita" altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della menzione, non saprà mai che le hai scritto! Smiley winking

    Ad esempio, in questo momento Maria non sa ancora che le hai risposto! Smiley sad

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Dei tre che hai detto conosco solo santa tarda... E dicono che non si mangi tanto bene rispetto a quel che si paga... Dei miei conoscenti sono rimasti delusi.... Prova a fare un giro a caposperone... Oppure la sala madame lilla a taureana di palmi.... Si mangia davvero bene..
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sconsiglio l'Oasi perchè so che non si mangia bene, ne parlano male in molti. Non so dirti gli altri perchè non ci sono mai stata e non li abbiamo nemmeno presi in considerazione per il matrimonio. Noi abbiamo scelto il Casale Foti! Ho letto che sei di Gioia, si mangia veramente bene come dicono?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Maria! Siamo stati in tutti e tre i locali....e sono tutti molto belli! Eravamo molto orientati su BST ma tante persone ce lo stanno sconsigliando!
    Io sono di Gioia Tauro!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara sei di Reggio? Il panorama l'hai visitato? Questi 3 posti ke hai menzionato sono tutti e 3 bellissimi e molto panoramici.... Cmq veniamo al resto il kalura dicono sia un po caro cosi cm l'oasi... invece il borgo ci SN state 2 amiche mie e non hanno mangiato bene...Cmq ti consiglio di andare di persona e valutare... se hai bisogno di altro mi trovi qui...baciii
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione