Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Luglio 2016 Roma

Sposi ss bonifacio e alessio all'aventino

Giulia, il 6 Luglio 2015 alle 21:55 Pubblicato in Nozze Lazio 0 13
Apro questo post per esprimere la mia felicità!! Finalmente ieri siamo riusciti a prenotare la chiesa dopo che avevamo già fermato la location e abbiamo trovato la data disponibile in questa splendida chiesa!!!! Ci sposeremo il 23 luglio 2016 alle ore 10! Il sogno si realizza!!! :Smiley heart
Chi di voi si è sposato o sposerà in questa cornice magica? Come vi siete trovate con Don Bruno?

13 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 23 Novembre 2015 alle 14:37
  • Eliana
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie :-)

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,scusa il ritardo. Io a settembre per cui, alla fine ho optato per un'altra Chiesa.San Giorgio al Velabro:-) grazie mille

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece siamo andati direttamente all'ufficio matrimoni di sabato mattina... era Agosto e abbiamo trovato la disponibilità per il 9 Luglio. ... prova ad andare se il mese che desideri è già passato. .. magari troverai una disponibilità!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eliana!Per le prenotazioni funziona così: devi chiamare don Bruno, il rettore della basilica, la prima domenica del mese dell'anno prima in cui ti sposerai. Ad esempio, io mi sposerò il 23 luglio e ho chiamato il 5 luglio.Se e quando prenderai la linea, don Bruno ti darà appuntamento la mattina stessa in chiesa. A quel punto in base al numero di prenotazione, avrai più o meno possibilità di trovare libero il tuo giorno! Spero di esser stata chiara Smiley tongue Te quando vorresti sposarti?
    Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte:-)

    Innanzitutto augurissimi :-) Anche io mi vorrei sposare in questa splendida basilica, dove si sono sposati i miei nonni e i miei genitori.

    Come devo procedere per la prenotazione?

    Grazie mille

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato location chiesa e fotografo, il mio fm ha già scelto l'abito e sabato prox andrò a scegliere il mio!!!Non vedo l'ora!!Per il resto non abbiamo ancora fermato nulla ma abbiamo le idee molto chiare su tema ecc...almeno per ora ahahahah cmq vi posto la foto di Sant'Alessio perché quella sul sito di matrimonio.com eccra veramente brutta

    Sposi ss bonifacio e alessio all'aventino - 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto vero, un sogno! L'estate i giardini sono in fiore, il profumo è nell'aria e c'è una luce meravigliosa! Tra l'altro niente ztl e ci sono anche i parcheggi! Mi sento molto fortunata ad essere riuscita a prenotare! Per il resto come procedono i vostri preparativi care sposine??
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo in questa chiesa il 7 maggio 2016. Invece io trovo molto comodo la possibilità di parcheggio dato che molti verranno in macchina. La chiesa è stupenda e anche il giardino degli aranci. A Maggio ci saranno tutte le rose in fiore! La prima volta che ci siamo andati, una delle prime uscite, ho pensato che mi sarebbe tanto piaciuto sposarmi lì, quindi quando abbiamo prenotato la chiesa mi è sembrato di realizzare un sogno!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe molto per il mese di Giugno 2016 in questi giorni andrò a vedere la disponibilità. . Speriamo bene
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposerò li il 25 giugno 2016 sempre alle dieci!!!io mi sposi di sabato e so che non dovrebbe esserci la ztl
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono riuscita a prenotare quella chiesa ... Stupenda, per le foto una favola auguri futura sposina
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anche noi vorremmo tanto questa chiesa...l'unica cosa che mi blocca ė la ztl!!tu come farai?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione