Ciao ragazze piacere nunzia....ho creato questo gruppo così possiamo scambiarci varie idee foto consigli per quanto riguarda la location e altro! Chi e che ha scelto il sohal beach come location?
Visualizza messaggio citato
Io stamattina ho contattato gruppo taeda sono un gruppo di 4persone e si prende 1220€ però n9n mi.piace tanto la voce cantante.devo andare.a vedere anche alma y musica.
Infatti il proprietario del sohal beach me lo disse che sono professionali e molto bravi nel loro lavoro e lui si fida di loro nell'allestimento della location.Vedremo cosa ci proporrà per la location,casa e chiesa e il prezzo.Ci aggiorneremo quando ci andrò a parlare.
La cugina del mio fm Si è sposata al sohal 8 anni fa e si è affidata a lui e fece un allestimenti bellissimo inft anche lei ha detto che sono bravissimi. Informiamoxi dai così poi vediamo tu che tema vorresti fare?
Sisi inft solo che io abito a 1 oretta da lì chissà se vengono. Io penso di andrei anche ad agosto a parlare.ora vedi un Po
Se magari scegliamo regina x allestire Anke casa a e kiesa potremmo provare a kiedere se i fiori della kiesa li può portare e aggiungere così a qll della location. Io Cmq per settembre andrò a parlare di nuovo per vedere e deciderò ke fare.
Ciao ragazze io andrò sicuramente anche da regina perché altri mi hannonvjiesto molto di più.regiba mi ha chiesto 1000 euro ristorante e 1000 casa e chiesa però ovviamente dipende dai fiori che scegli!
Io ho visto dei tutorial bellissimi per fare i centrotavola fai da te, proverò a farlo e spero ke venga bene così li farò io, sperando che nn sia un problema per il ristorante
Se vuoi farti fare da regina Anke casa e kiesa magari puoi vedere se ti fa un pakketto tutto incluso e valuti un po' se ti piace.
Sì credo che sceglierò regina.Tu hai già visto i pacchetti che fa?perché so che solitamente un pò tutti fanno vari pacchetti con aggiunta di altre cose e con diversi prezzi.
Caio Jessica. Io credo sceglierò regina ke oltre I fiori ti dà Anke segnaposto tablo ecc. Ti mette a disp tanti temi e sta a noi decidere ke Tema seguire
Credo ank io sceglierò il tema mare. Lo vedo indicato essendo affacciata sulla spiaggia. Ti farai seguire da regina? Io credo di sì. Nell addobbo ke ti fa lei sono compresi Anke segnaposto, tablo ecc
Giugno 2020, è un po’ presto però volevo sapere alcune cose per quanto riguardo gli addobbi. Tu hai scelto il fioraio da loro consigliato?
Io ancora non ho idea di come farlo fare il centrotavola...come del resto anche le altre cose...ho sempre dei dubbi e mi chiedo sempre se sto facendo la scelta giusta!