Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia

Sposine 2021

Camilla, il 19 Gennaio 2021 alle 12:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao ragazze!! volevo chiedervi una cosa, con queste restrizioni, colori e chi ne ha più ne metta... ho una domanda... io abito a Sanremo in provincia di Imperia Liguria. Tutti i mie fornitori sono fuori dal mio comune, c'è chi si trova in Arma chi a Ventimiglia e così via, tutti nella mia regione ma non nel mio comune. Ora io sono ferma perchè non so come comportarmi, di certo non voglio beccarmi una multa, però il tempo passa e mi trovo un pò in alto mare, mi sposerò il 24 luglio 2021 Smiley love

Chi come me? o chi mi riesce a dare qualche risposta in più Smiley laugh

Grazie mille Camilla Smiley heart

12 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 19 Gennaio 2021 alle 20:17
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi faro sapere !! Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo per alcune cose è complicato. Dai prova a chiedere ai vigili e soprattutto se non c'è un'agenzia nel tuo paese penso tu possa andare in uno vicino.
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaaah qui vicino Smiley smile

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, ce ne sono, però ho la mia di fiducia. Per la degustazione avevamo fissato una data che era il 19 dicembre ma è saltata

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A San Bartolomeo😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La degustazione c'è tempo per farla, se intendi quella per decidere il menù .. io mi sposo a giugno e dovevo ancora fissarla con il ristorante. Per l'agenzia di viaggio magari potresti fare una call e farti mandare qualche proposta da studiarti intanto, se sei ancora indecisa.. sennò se nel tuo comune non ci sono agenzie di viaggio puoi andare tranquillamente!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai anche tu in liguria!!!! e dove ti sposi di bello ??Smiley love

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li ho già trovati tutti, devo solo fare la degustazione che chissà quando riusciremo a farla.... e andare in agenzia per il viaggio di nozze

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna anche tu il 24 !! che emozione io non vedo l'ora !!! Smiley love speriamo di poter fare tutto dai... Comunque si, per fortuna molti fornitori li avevamo già trovati, però devo finire di firmare qualche contratto, alla peggio me li faro spedire via mail. per quanto riguarda l'agenzia di viaggi invece è ad arma, e volevo andarci di persona perchè sul computer non riesco ad organizzare, preferivo andare di persona... vedrò cosa mi dicono i vigili Smiley xd

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che fornitori ti mancherebbero?
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in liguria e ci sposiamo l 11 luglio! Per fortuna sono già riuscita a fare tutto. Non credo ci si possa spostare in zona arancione per questi motivi. Per sicurezza chiedi all forze dell'ordine
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla anche io 24 luglio 😍noi viviamo a Roma e ci sposiamo in Toscana... Ti lascio immaginare la difficoltà a spostarsi in questo momento. Abbiamo risolto con videochiamate per conoscere alcuni fornitori ad es. Fioraio e musicista ed è quello che ti consiglio per andare avanti coi preparativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione