Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Sposine 2023 ❤

Bride, il 11 Gennaio 2022 alle 14:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ragazze, il passaggio al nuovo anno è stato davvero traumatico. 🥴 mi sento come se fossi stata catapultata a 6 mesi dopo da quando abbiamo scelto di sposarci. Finalmente peró possiamo dire "l'anno prossimo ci sposiamo!" 🥰 già quasi metà del mese è volata e io sento sempre più l'ansia impossessarsi...
Ragazze, il passaggio al nuovo anno è stato davvero traumatico. 🥴 mi sento come se fossi stata catapultata a 6 mesi dopo da quando abbiamo scelto di sposarci. Finalmente peró possiamo dire "l'anno prossimo ci sposiamo!" 🥰 già quasi metà del mese è volata e io sento sempre più l'ansia impossessarsi di me 😱 sembra che il matrimonio sia domani eppure manca poco meno di 1 anno e mezzo. A settembre personalmente sceglierò il vestito e sembra che debba andarci in settimana 🤣 ditemi che non sono l'unica in questa situazione.. quali sono le vostre emozioni??? Avvertite lo scorrere del tempo in modo piuttosto veloce o al contrario i giorni non passano mai?

37 Risposte

• Angela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene, ripeto è soggettivo ci mancherebbe.. beh si se si vede qualche vestito in giro che poi ti potrebbe piacere può sempre capitare 🙈😅
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah allora se non ci tieni a provare la nuova collezione va bene. Io vorrei andare il più tardi possibile perché se poi c'è uno stacco lungo dalla scelta al matrimonio e vedo qualche abito che mi piace di più in giro entro in crisi.. quindi meglio di no 😄 fosse per me andrei 1 mese prima
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non avrò tempo per questioni lavorative, anche per un corso che sto facendo.. preferisco andare prima anche perché oltre a quello i prezzi stanno aumentando e i tempi di produzione e materie prime ritardano e scarseggiano poi non sappiamo come procederà tutto questo con il virus quindi se posso risparmiare qualcosa lo voglio fare adesso, poi è soggettivo non ci tengo ad andare a settembre per la collezione nuova del 2023 io se vedo un vestito a prescindere dall’anno lo prendo infatti mi sono innamorata di un vestito in vetrina e non vedo l’ora di provarlo 😍🙈
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai con così tanto anticipo? 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano che i giorni non passano mai!!! Io mi sposo il 5 giugno e non vedo l’ora che arrivi quel giorno!!! Sono super ansiosa ed emozionata.. io il vestito lo andrò a vedere a fine gennaio già..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione