Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Settembre 2020 Varese

Sposine aggiornamento conte! Avete sentito cosa ha rilasciato? Che non passeremo l'estate in 40ena

Marika, il 10 Maggio 2020 alle 12:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Avete sentito che conte ha detto che non passeremo l estate in 40 ena ? Cosa vorrà dire secondo voi ? Ce la faremo a sposarci quest anno?

14 Risposte

Ultime attività da Marika, il 10 Maggio 2020 alle 21:52
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah se aspettiamo il contagio zero ci sposiamo nell' anno del mai...! Il virus molto ma molto difficilmente sparirà da se!
    Bisogna essere realiste, io credo nella mia data perché non possiamo non vivere più per sempre e lentamente tutto deve riprendere. I casi aumenteranno sicuramente nelle prossime settimane, bisogna sperare che il sistema sanitario e gli ospedali sappiano come gestirli. Ci si ammalerà ancora di covid -come qualsiasi altra malattia- qualcuno morirà ma la maggior parte guarirà!! Mi auguro che la lenta ripresa non sia troppo lenta in modo da potermi sposare dignitosamente come ho sempre sognato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cei parlava di rinviare comunioni e cresime all'autunno, penso che sfogliando "avvenire" puoi trovare maggiori info. Non ho seguito più di tanto la cosa, quindi non conosco i dettagli.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te Manuela 💪💪💪💪💪 fino alla fine
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito ti puoi sposare, ma è la festa che non si può fare... pensa mia cognata ha la comunione e da quello che ho capito il parroco celebra la messa, ma la festa l hanno rimandata perché non si può. Io devo fare il battesimo a mio figlio, mica ce lo posso fare l anno prox a un anno?😅 pazienza, la festa non la facciamo, rimandiamo... per il matrimonio, be' è un po diverso, è normale che gli sposi vogliano festeggiare, però pensa a chi si sposa e non fa grandi cose, che per loro matrimonio non è festa, e ci sono è.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso così anch’io!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si intende una possibile riapertura di cinema, teatri, palestre con entrare “controllate”: se prima entravano in 100 ora entrano in 40 con debite distanze (es. un posto occupato, uno libero...). Per eventi importanti e locali come discoteche non se ne parla perché non si possono mantenere le distanze...
    secondo me è intesa così!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mantenete viva la speranza! Ce la possiamo fare!!!! 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me intende che dobbiamo ripartire. Quindi se non ce ne sarà bisogno niente blocchi.. però penso che i dispositivi di sicurezza come distanze e divieto di assembramenti rimarranno..almeno finché i casi ci saranno ancora
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preghiamo che vada tutto bene e che ci sposeremo serene.., 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco trovata la fonte... di cui parlavo, non la trovavo... Sposine aggiornamento conte! Avete sentito cosa ha rilasciato? Che non passeremo l'estate in 40ena 1

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' i matrimoni li permetteranno, magari col distanziamento sociale, mascherine e numeri massimi di fedeli, credo proprio che le cerimonie saranno permesse, con le stesse regole che per messe. Ma non so che fine faranno gli eventi privati, almeno in estate. È tutto così incerto, pare che il comitato scientifico abbia sconsigliato al governo: discoteche, concerti, eventi pubblici (sagre, feste patronali, mnifestazioni varie) e privati (banchetti vari) per l'estate, ma ecco fino che non esce un decreto sono solo speculazioni giornalistiche.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vuol dire che farà andare in vacanza con le dovute precauzioni.. ma non è detto che ci permettano di festeggiare come vorremmo.. perchè il matrimonio è l’antidistanziamento x antonomasia.. ma sperarci non ci farà certamente male😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dia speriamo bene😍😍😍😍😍🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione