Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza

Sposine aprile 2021

Nicole, il 20 Luglio 2020 alle 17:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao ragazze io avrei dovuto sposarmi il 5 settembre 2020 ma abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio (per via di tutta questa situazione) il 17 aprile 2021 era l’unica data disponile non mi fa impazzire ma meglio che niente..



16 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Luglio 2020 alle 11:24
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo! Neanche il Coronavirus avrebbe potuto convincerci a sposarci a luglio o Agosto...poi il mio fidanzato non sopporta il caldo e suda parecchio... penso che a vederlo li tutto appiccicaticcio e madido di sudore mi sarei rifiutata di baciarlo dopo il si!Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Per me è il massimo come mese, poi negli ultimi anni ha fatto più brutto a maggio giugno che ad aprile.. e poi non avrei sopportato tutto il caldo dell’estate al mio matrimonio 😇
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sarei dovuta sposare il 7 settembre.
    All'inizio quando abbiamo rimandato il mio fm voleva fare aprile esattamente il giorno del mio compleanno ma ho detto no perché non mi convinceva aprile e non piaceva il giovedì quindi abbiamo optato per il 10 maggio che è sempre di lunedì come il 7 settembre. Dopo aver confermato tutto io volevo rimandare a giugno però alla fine siamo rimasti su maggio. Spero sia bel tempo è questo che mi preoccupa e anche l'allergia ahah
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà no... Io mi sarei sposata a giugno, di sabato, ho preso luglio, un venerdì quindi ho cambiato tutto.

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine hai mantenuto lo stesso mese io ho dovuto cambiarlo a malincuore
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io su aprile non sono così convinta ma purtroppo era l’unica data disponile speriamo nel bel tempo 😓
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo rimandato dal 24 aprile 2020 al 24 aprile 2021! Un anno esatto, speriamo faccia una giornata stupenda come quella di quest'anno. Faceva un bel caldo piacevole...Aprile è il mese migliore, la natura è rigogliosa e piena di fiori colorati, il sole è caldo e non fastidioso, non c'è afa, non ci sono zanzare, alla sara c'è un freschetto piacevole... perfetto insomma! Speriamo non piova ma sai quel rischio c'è sempre.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo cambiato data... Dal 27 giugno 2020 (era veramente perfetta) al 23 luglio 2021, ancora mi devo abituare, spero di amarla come la prima scelta...

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 24 aprile è il mio compleanno 🤣
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo si non lo rimando una seconda volta 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole! Noi senza rimandare abbiamo scelto 24 aprile e avremmo tanto voluto il 17 aprile invece 🤣🙈 vedrai che è un ottimo giorno, io e mio fm abbiamo scartato il 17 solo perche la chiesa era occupata 😭 Abbi fede e vedrai che sarà fantastico..e poi...non è mica un venerdì!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 22 agosto e ho rimandato al 19 aprile . Almeno il tuo è un sabato ,la mia location non aveva un sabato in tutto 2021😥
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio ero l’unico sabato disponibile quindi l’ho scelto per quello speriamo che il numero 17 ci porti fortuna 🤭
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai rimandarlo ancora piuttosto ci rinuncio 🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi dovevamo sposarci ad aprile di quest’anno e abbiamo rimandato al 10 aprile 2021.. speriamo vada tutto bene !
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rimandato al 17 aprile 2021 😎 unico sabato disponibile prima di settembre 😅anche a me non faceva impazzire per paura del tempo che può fare ad aprile ma è anche il nostro anniversario dal primo incontro quindi lo abbiamo preso come un segno! Speriamo bene! 💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione