Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2021 Como

Sposine dal 27 marzo 2021

Chiara, il 29 Ottobre 2020 alle 20:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao ragazze, come chi come me ha rimandato la data del matrimonio al 27 marzo 2021?!? Come siete messe a preparativi? Riusciremo a sposarci in quella data? Io ci spero tanto!!!!!

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Novembre 2020 alle 16:34
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara,

    ti passo i topic delle spose di marzo 2021 per conoscerle e confrontarti con loro:

    topic >> Spose di marzo 2021

    Sono tanti gli sposi che in questo periodo sono riusciti a coronare il loro sogno d'amore, vedrai che ce la farai anche tu Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anke io ex sposa 2020 , alterno momenti di postività e momenti di negatività Smiley sad me lo auguro tanto per me e per tutti che riusciamo ad avere il matrimonio che abbiamo sempre desiderato.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, so cosa stai provando... 💔 Comunque le fedi sono bellissime e originali 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposiamo il 27 marzo 🙂 ci mancano ancora musica, fedi, partecipazioni e bomboniere.
    Sugli ultimi 3 punti abbiamo già idee ma dobbiamo bloccarle, per la musica invece ancora non sappiamo che fare 😥 voi come siete messi?
    Noi comunque stiamo continuando ad organizzare per quel giorno e, nel caso non fosse possibile avere il ricevimento, ci sposeremo e posticiperemo la festa 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione