Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Abituale Maggio 2021 Catania

Sposine di Maggio

Deborah, il 1 Maggio 2021 alle 23:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Mi chiedevo se fosse rimasto ancora qualcuno che si dovrebbe sposare a Maggio e come vi state organizzando con il ricevimento.

11 Risposte

Ultime attività da Erika, il 3 Maggio 2021 alle 13:00
  • Erika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 22 Maggio faremo la cerimonia in Chiesa e poi una aperitivo/ cena con genitori e testimoni 😊 La festa l'abbiamo rimandata al 26 Giugno 🤞❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! Ci sposiamo tra 5 giorni, e andremo a pranzo solo con genitori e testimoni, in tutto saremo in 9
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 🖐️ anch'io sposina del 15 maggio stavo pensando anch'io di pranzare solo con i genitori e testimoni, spero che almeno questo non sia un problema, non può essere considerato banchetto con 12 persone 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo venerdì 7 e faremo cerimonie in chiesa e pranzo al ristorante con genitori fratelli e testimoni .. La festa rimandata a quando si potrà
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la festa va per forza rimandata o annullata, dato che da decreto è vietata. Purtroppo nell'ultima diretta il presidente di assoeventi (confindustria) ha detto chiaro che le feste a maggio non si possono fare e stanno premendo sul governo per far ripartire il settore almeno dal 1/6. È veramente difficile non violare il decreto: a casa possono venire massimo 4 persone; al ristorante massimo 4 al tavolo, salvo che più persone convivano... quindi alla fine anche con genitori e testimoni si rischia di più al ristorante che non a casa... leggevo di una sposa di maggio che ha mollato tutto e spostato 30pp in crociera Smiley xd dato che lì si può fare. più realisticamente alcuni fanno cerimonia e cestini gourmet per chi è venuto e si fanno seguire nelle tappe del servizio fotografico o hanno pensato di fare un giro in bici/risciò (lo sport di gruppo non è vietato), altri hanno fatto un drive in wedding... ma per lo più si fa cerimonia e si rinvia la festa.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 maggio, faremo quello che sta possibile fare quel giorno.. senza posticipare la festa :/
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 15 maggio...solo chiesa... festa rimandata al 25 luglio 💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l’8 Maggio in chiesa siamo ex sposi Giugno 2020.. faremo un pranzo al ristorante all’aperto con i nostri genitori fratello sorelle e testimoni saremo in 13. La festa purtroppo è rimandata al 5 Giugno .. attendiamo il 15/05 per la data di ripartenza speriamo sia Giugno 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2099 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 15 maggio e anche noi decideremo all'ultimo! Ci piacerebbe anche solo fare un brindisi con due pasticcini nel giardino di casa, senza troppe pretese, con le sole 10 persone che possono entrare in comune (questa è la capienza che ci hanno autorizzato).
    • Rispondi
  • Josephine
    Sposa Abituale Maggio 2021 Gorizia
    Josephine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, 15 maggio😭 non ho intenzione di rimandare di nuovo, siamo esausti. Siamo davvero pochi e faremo quello che sarà possibile fare quel giorno.. lo decideremo all'ultimo momento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a tutte bride
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione