Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Siria
Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti

Sposine di maggio/giugno 2020 a me!!

Siria, il 15 Marzo 2021 alle 18:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Mi sposerò il 6giugno dopo aver rimandato dallo scorso anno, mi dite come si è svolto il vostro ricevimento? Che giorno di giugno vi siete sposati??

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Marzo 2021 alle 08:22
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo per tutto!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho seguito la situazione perché non mi facevano rinviare fino all'ultimo e poi una mia collega ha deciso di fare appena hanno aperto a fine giugno. Allora fino al 15/6 le feste erano vietate, quindi chi ha fatto prima ga forzato i protocolli per la ristorazione estemporanea rischiandosela. Dal 15/6 al 15/7 erano vietate musica e balli, la siae non concedeva proprio i permessi musica, il sito era bloccato, molti hanno ovviato con la filodiffusione dei fornitori e coi permessi musica dei ristoranti, lei ha fatto così, certo un po' border line, perché il rischio multa c'era. tutto all'aperto, ha evitato i buffet, ha fatto impiattare gli antipasti, perché il buffet servito avrebbe comportato un costo aggiuntivo (richiesto dalla location per più camerieri), ha eliminato la confettata (come sopra servita sarebbe costata di più) e ha inscatolato i confetti di vari gusti, tipo 7 per scatolina se non erro, ha fatto il lancio bouquet col taglio nastro per tenere le distanze, no balli, no foto di gruppo, hanno fatto giusto un lento gli sposi. L'evento è stato molto statico al tavolo (hanno fatto dei quitz), con tavoli per nuclei famigliari e anche tavolini più piccoli, come da protocollo, di sicuro dalla seconda metà di luglio è stato tutto più sciolto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ricordo male i matrimoni sono ripartiti coi ricevimenti al 15 di giugno quindi a maggio 2020 in teoria di ricevimenti non ce ne sono stati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione