Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Curiosa Settembre 2020 Firenze

Sposine di maggio speranzose

Eleonora, il 31 Marzo 2020 alle 01:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao sposine, qualcuna che si sposa a fine maggio e come me ancora vuole rimanere aggrappata all’ultima speranza?? Ho solo una data paracadute a luglio, ma finché non sarò costretta a rimandarlo, la data resterà il 24 maggio.Incrociamo le ditaaaa 🤞🏻
Ciao sposine,
qualcuna che si sposa a fine maggio e come me ancora vuole rimanere aggrappata all’ultima speranza??
Ho solo una data paracadute a luglio, ma finché non sarò costretta a rimandarlo, la data resterà il 24 maggio.Incrociamo le ditaaaa 🤞🏻

36 Risposte

• Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cristina, io ci voglio sperare ancora, anche se mi rendo conto che siamo a rischio massimo e che le ultime cose, se in caso, dovremmo farle di corsa...ma non voglio rinunciarci...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Raffaella,
    hai rimandato perché hai avuto info da comune/chiesa, o per stare più tranquilla?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe stato anche il mio mese😞28 maggio.. ma purtroppo costretti a cambiare.. spero con tutto il cuore che tutto possa finire e che coronerai il tuo sogno 🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 29 maggio ma ho dovuto spostare tutto a fine novembre, unica data disponibili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione