Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposa Abituale Agosto 2022 Caserta

Sposine di Napoli e Provincia

Mena, il 20 Settembre 2021 alle 13:12 Pubblicato in Nozze Campania 0 4

Ciao a tutte! Mi sposo il prossimo agosto 2022 e so che nella mia citta, il 16-24 ottobre, ci sarà la fiera di TUTTOSPOSI. Essendo inesperta sulla questione, mi chiedevo se qualcuna di voi vi era stata e/o eravate interessate come me alla partecipazione. Ci si possono trovare spunti interessanti?

4 Risposte

Ultime attività da Mena, il 1 Ottobre 2021 alle 14:01
  • Mena
    Sposa Abituale Agosto 2022 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci faremo anche noi, sicuramente una capatina. Grazie Smiley heart

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Abituale Agosto 2022 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per la risposta! Smiley heart ci farò sicuramente un salto per le bomboniere e per iniziare a farmi un'idea dell'abito.

    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata per 2 volte consecutive....Il 2019(l anno in cui avevamo deciso di sposarci)per vari impegni non potetti andare ma è un ottima opportunità...Si hanno sconti anche del 30% ....Penso che sposandoti il 2022 già hai bloccato fotografo e location ma ad esempio puoi dare un occhiata agli abiti,alle bomboniere,alle partecipazioni,all auto degli sposi ecc...
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non sono mai andata ad una fiera del genere (anche perché mi sposerò nel 2023) però quest’anno probabilmente ci andremo perché il fotografo che vogliamo noi parteciperà, e ho sentito dire che spesso all’interno di queste fiere organizzano pacchetti o sconti per chi decide di “bloccarli” stesso lì. Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione