Visualizza messaggio citato
Caspita!!! Già da molto!! Inizialmente anche per noi non è stato semplice perché avevamo scelto quella data per vari motivi. Insomma ci diceva qualcosa.....poi ci siamo trovati ad accettare le disponibilità dei fornitori e alla fine l’amore scelta è caduta sul 24 Ottobre. Ho faticato ad accettarla, anche se poi piano piano, mi sono ricordata di alcuni fatti e cose importanti per noi, che sono accadute proprio in quel mese. A poco a poco mi sono trovata ad accettarlo sempre di più. Vedrai che ce la facciamo!!! In bocca al lupo per tutto!!!🌈♥️🌟🍀😊
Ben detto!!! Io ho deciso di godermi proprio questo ultimo mese e mezzo!!! Voglio avere ansia da preparativi e non da covid. Faremo attenzione, ma voglio vivermi al 100% le cose, avere belle sensazioni come giusto che sia!!!😊
Si anche noi!!! Dovendo sposarci a maggio avevamo molte cose pronte. Ci rimangono gli ultimi dettagli e penso che in questo mese faremo diverse cose, sarebbe paradossale arrivare con l’acqua alla gola dopo tutti questi mesi di attesa!!!!😂😂😂 come vi siete trovati con il cambio data? A me non è dispiaciuto dovermi sposare in autunno alla fine😊 anche perché è una stagione che adoro!!♥️ Dobbiamo assolutamente tenere duro e crederci!!! 🌟🌟
Guarda è vero che i contagi sono aumentati, ma è anche vero che fanno più tamponi. Inoltre le persone si sono spostate, cosa che non potevano fare a marzo e ad aprile durante il lockdown. E comunque le terapie intensive non sono congestionate come in quei mesi. Io credo che stavolta non ci ferma più nessuno...manteniamoci salde e crediamo nel nostro giorno più bello❤️. Non possiamo fare altro
Ma dai!!! Che bello!! Un giorno prima di noi!!🌟🌟🌟🌟 vedrai che andrà tutto bene!!! Riusciremo a sposarci!! Noi abbiamo deciso che qualunque cosa accada, ci sposiamo. Speriamo vada tutto bene....ma arrivati a questo punto siamo determinati ad andare solo avanti!!!🌈♥️🍀 Come siete messi con i preparativi? 😊